ultimo volo stradale su due ruote risale ai tempi del vespone 180 SS quindi statisticamente......
Capita che l'apatia balneare estiva rompa pacatamente le balle dopo un po, quindi viene voglia di prendere un po di aria in moto, con il caschetto jet, i bermuda la maglietta... insomma come NON DI DOVREBBE MAI salire in moto...
Ed ecco che puntuale arriva il pirla davanti a me, che inchioda in mezzo alla statale perchè ha trovato un buco per parcheggiare in mezzo ad altre 189.000 sardomobili ferme al bordo della strada...
Poi capita che mentre il pirla parcheggiante inchioda ed ingrana la retro, un altro pirla in scooter decida di sorpassare me e la macchina...
Ed infine capita che il sottoscritto, terzo attore pirla di questa storiella, porti in giro la R1200S senza la dovuta attenzione pensando beatamente ai cazzi propri.....
POOOOOORRRRKKKKKK CE LA FACCIO CE LA FACCIO CE LA FA....... sbaammm tamponato la cavolo di 156 Gta ( mica una normale)... la bavarese finisce sotto la macchina mentre il pirla ( IO) a fianco, in mezzo alla strada....
sento una inchiodata e mi vedo il muso di un fuoristrada a 50 cm. dalla faccia.....
Salto alla Juri Chechi e mi trovo a bordo strada ad insultare il pirla parcheggiatore che mi risponde " AZZO VUOI CHE MI HAI TAMPONATO"..
Insomma morale della favola : BMW gravemente ferita e tornata a casa dalla Toscana grazie ad un intervento di chirurgia plastica con il nastro americano fatta dal meccanico locale, esperto in motocoltivatori e mietitrebbie ( GRAZIE ALFONSO...)
gambe, ginocchia e gomiti ridotti tipo kitecat per escoriazioni varie ma nulla di veramente rotto.
Al ritorno a casa, senza faro e frecce anteriori in un grill, una comitiva di biemmevuisti fighetti ( elicati ?) vedono la moto così ridotta e mi chiedono:
bella è un prototipo ????