Quote:
Originariamente inviata da beppe
qualcuno mi dice come va?
mi attira un pò.... 
|
Io ho un KR e per un buon mesetto ho meditato se cambiarlo e prendere una R1200S...
Ho avuto modo di provarla al corso BMW, alla prova su pista del 27 Luglio (due turni) e me la sono fatta dare anche dal conce per una prova più su strada di circa 60-70km.
Ti dico il mio parere:
1) ciclistica e impostazione delle curve superiore al KR, bella svelta e facile da buttare giù...un KR ben guidato però non fa fatica a starle dietro.....
2) Estetica bella solo se bicolore o al massimo se la prendi nera, resta comunque più bruttina rispetto al KR
3) il motore non mi ha esaltato, mi è sembrato troppo spento ai bassi e troppo scalciante agli alti, in pratica hai un range di utilizzo dai 6000 agli 8000 in cui il motore dà tutto, sotto invece ti delude un po'....
4) In pista è eccellente, in strada non è male, anche se ti accorgi che è più votata alla guida in circuito
Consigli:
1) colore ROSSO/GRIGIO
2) ABS direi di si, intanto lo disinserisci se vuoi tirare e lo rimetti quando guidi più stradale e meno racing
3) Holins, io non li ho trovati esalatanti, sono il modello più scarso dell'offerta Holins e sul mercato si trova di molto meglio, io la ordinerei senza e poi con 1000-1200 euro mi metterei su due ammo WP o Wilbers pluriregolabili.....
4) PROVALA BENE PRIMA DELL'ACQUISTO!!!!
5) Se decidi di prenderla, ti posso indicare in MP un conce che ne ha una in pronta consegna e ti fa un bel prezzo...
Ciao
chicco