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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
22-08-2006, 19:05
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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notizia BOMBA BMW team mondiale ENDURO
Ho aspettato per vedere se qualcuno lo postava...
ma evidentemente è passato inosservato
"Motociclismo" dedica nel suo numero di agosto di quest'anno un paio di pagine all' intervista ad uno dei "capi" della BMW motorrad
dice che presto(probabilmente a Colonia quest'anno)si vedrà la nuova BMW 650 enduro HP-1
motore BMW(non aprilia o rotax) cattivissimo tipo XR 650 R ma più potente
ciclistica e telaio snelli tipo KTM 625
peso circa 130 kg
sospensioni WP da gara
la moto è già pronta aspetta di entrare in produzione
e poi su FUORIstrada di settembre la notizia bomba che la BMW sta formando un team per il mondiale di enduro con due moto da inserire nelle classi E2 ed E3, moto che dovrebbero essere ancora in fase di prototipo ma saranno pronte per Marzo 2007(apertura mondiale),un 450 e un 550 da gara con progetto i-n-t-e-r-a-m-e-n-t-e BMW,da commercializzare a stagione di gare conclusa(come aveva fatto l'Aprilia per la bicilindrica)
!!!!!!!!!!!!!!!
Ultima modifica di gianluGS; 22-08-2006 a 19:07
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22-08-2006, 19:15
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 20 Jun 2005
ubicazione: Cesena
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BMW R1150 GS 2002, KTM 450 EXC SIX DAY 2010
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22-08-2006, 19:23
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#3
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Guest
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Caspita!!
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22-08-2006, 19:31
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#4
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consulente Salcazziale
Registrato dal: 15 Feb 2006
ubicazione: Galliate (NO)
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bah...
sarebbe sorprendente
E francamente anche poco comprensibile. Ma ultimamente con lo sport hanno le idee belle confuse..
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KTM 1290 S, BMW R100CS, BMW R69S
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22-08-2006, 19:35
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#5
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Guest
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Bello???
Secondo voi a chi serviranno queste moto?? (A parte per fare le gare, ad alto livello).
Le bicilindriche Aprilia 450 e 550 hanno intervalli di manutenzione (obbligatoria) ogni 3.000 Km circa (per la precisione, sono conteggiate dallo strumento le ore di funzionamento: interventi ogni 30 ore, calcolando 100 Km/h di media, fate voi il conto in km...), e a 3.000 km non è solo da cambiare l'olio, ma anche, tra le altre cose, le bronzine di banco...
in pratica, c'è da "aprire" il motore... secondo voi quanto costa un tagliando???
Questi sono motori (e moto) da gara, con tutto ciò che ne consegue...
Belle da guardare in foto, o dal vero, ma meglio non considerarle proprio...
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22-08-2006, 21:54
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 11 Aug 2004
ubicazione: Trentino
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Quote:
Originariamente inviata da fabrizi@
E francamente anche poco comprensibile.
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E perchè?
Il settore Enduro Racing tira da paura.
Nulla di più bello sarebbe una gamma BMW off-road.
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R 1200 GS Touratech Factory Black Desierto
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22-08-2006, 21:56
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#7
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Guest
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22-08-2006, 21:58
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
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Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
... cambiare l'olio, ma anche, tra le altre cose, le bronzine di banco...
in pratica, c'è da "aprire" il motore... secondo voi quanto costa un tagliando??? 
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 ...che le moto da regolarità hanno bisogno di molta manutenzione si sa, ma io é la prima volta che sento di dover cambiare anche le bronzine.
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per un po ... senza moto.
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22-08-2006, 22:05
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#9
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2006
ubicazione: Voghera
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Quote:
Originariamente inviata da Roxter
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sono assolutamente in disaccordo
aziende come KTM e APRILIA(lontani anni 80) a suo tempo si sono fatti un'immagine molto forte e di prestigio grazie anche al settore delle competizioni off road
e non mi dite che la BMW non ha beneficiato delle vittorie alle paris-dakar(Richard Sainct)etc etc
la verità è che la BMW voleva scrollarsi di dosso quell'immagine da moto per motociclista attempato e approfittare dei nuovi lustri che il settore fuoristrada(gara e non)sta dando al mercato.
fra l'altro mettere su un team per la motoGP costa molto di più che fare un team per il mondiale enduro,e la tecnologia è sicuramente più abbordabile
Ho parlato con un marketing manager della BMWmotorrad e lui mi ha detto che la BMW vuole dare al proprio brand una immagine molto più "corsaiola" di prima,e siccome la stragrande maggioranza di moto BMW in Europa (ma anche in USA)sono "GS",allora la scelta era obbligata...
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22-08-2006, 22:11
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#10
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
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comunque, si ostinano a fare moto che non servono ad un caz zo. Non bastavano gli altri, a fare moto ultraspecialistiche? Se facessero una enduro come il gs, ma più enduro, senza la racingità fashion della hp2 e con un 800 di cilindrata ne venderebbero camionate.
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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22-08-2006, 22:30
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#11
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da deckard
 ...che le moto da regolarità hanno bisogno di molta manutenzione si sa, ma io é la prima volta che sento di dover cambiare anche le bronzine.
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Infatti sto parlando del primo bicilindrico alte prestazioni (e unico al mondo) di questa categoria.
Su questi modelli di moto (cioè, su "quel" Motore...) è intervento indicato nel Programma Manutenzione.
E non deve certo stupirti... sono motori "tiratissimi" (un 450 da 70 cv...), da competizione, e come tali vanno trattati...
Su un Bicilindrico (molto noto) da 998 cc, in versione Superstock (150 cv), è consigliata la sostituizione dei Carters motore ogni 1.200 Km ... (praticamente ogni 3, massimo 4 w-end di gara... al quarto sei già "a rischio", e credimi, purtroppo so quello che dico...)
Parafrasando un noto detto: La Potenza è nulla senza la manutenzione raccomandata...
Ultima modifica di blacktwin; 22-08-2006 a 22:32
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22-08-2006, 22:38
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#12
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2004
ubicazione: Milano
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io sarei contento ma mi piacerebbe capire quanto costa entrare nel BRAND del nuovo corso enduro.....
Se fanno qualcosa simil LC4 i costi non dovrebbero essere elevati... almeno per quanto riguarda la manutenzione... se invece parliano di simil 525 o 450 come ktm "pronto gara" allora mi sa che diventa una corsa al massacro come costi di manutenzione... tenendo conto che è pure BMW
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EX GS 1150 "I RIMASTI"
AT RD07a
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22-08-2006, 22:44
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#13
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Mukkista
Registrato dal: 15 Jun 2004
ubicazione: cesena
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Quote:
Originariamente inviata da uccio
io sarei contento ma mi piacerebbe capire quanto costa entrare nel BRAND del nuovo corso enduro.....
Se fanno qualcosa simil LC4 i costi non dovrebbero essere elevati... almeno per quanto riguarda la manutenzione... se invece parliano di simil 525 o 450 come ktm "pronto gara" allora mi sa che diventa una corsa al massacro come costi di manutenzione... tenendo conto che è pure BMW
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IMPRESSIONANTE... con questa BMW non si fa mancare più nulla ... a garmisch questanno sono rimasto impressionato della iper completezza della gamma bmw il loro reparto marcketing ha deciso di attaccare il mercato facendo mambassa ... adesso non gli manca veramente nessuno
GUASI GUASI RITORNO DALLA PARTE DELLE MUCCHE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
... www.scherzavoallagrandeiorimangodovesono.it
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:) magna romagna rules :)
mammamia commestò .... brum brum brum
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23-08-2006, 21:17
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#14
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Guest
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Boh, ma io sposo in pieno il Tonigno-pensiero: BMW sa fare bene solo moto da turismo, e basta!!!
(leggasi: GS e RT)
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23-08-2006, 21:20
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 14 Jan 2006
ubicazione: Torino
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__________________
XT550,xl600,africatwin650,gs1000-1100-1200ADV,1150 ADV,,r1200gs,Rt1200 2011,GS1200LCtriple Black.
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23-08-2006, 23:02
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
Su un Bicilindrico (molto noto) da 998 cc, in versione Superstock (150 cv), è consigliata la sostituizione dei Carters motore ogni 1.200 Km ... (praticamente ogni 3, massimo 4 w-end di gara... al quarto sei già "a rischio", e credimi, purtroppo so quello che dico...)
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Carter normali o in magnesio? quelli in magnesio il duca li macina come pan di stelle (mulino bianco),quelli normali no..
Comunque moto specialistiche sempre piu' belle e potenti faranno anche piacere ma io non capisco perche' la mia AT del 1996 fa i tagliandi ogni 12000 km e le valvole ogni 24000 (anche se narrano leggende che fino ai 90000 non sballano MAI) e una moto di 10 anni dopo (LC8/GS) li fa ogni 7500/10000 max..
Voglio moto piu' semplici, piu' razionali, preferisco un mono sornione da 40 cv ad un bici da 70 ipertiroideo..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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23-08-2006, 23:12
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#17
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Quote:
Originariamente inviata da Blacktwin
Su un Bicilindrico (molto noto) da 998 cc, in versione Superstock (150 cv), è consigliata la sostituizione dei Carters motore ogni 1.200 Km ... (praticamente ogni 3, massimo 4 w-end di gara... al quarto sei già "a rischio", e credimi, purtroppo so quello che dico...)
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Vediamo se ricordo bene, anche sul 888 andavano cambiati i carter ogni 20.000 km... Parlo della versione stradale...
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Trentino nato a Cremona!!
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23-08-2006, 23:13
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Brontosauro
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Ehh gia' la dakar la dice lunga sulle moto in produzione.....
La cagiva ,se non sbaglio,ha vinto montando i motori DUCATI, figuriamoci..
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dare ni mukatte mono itten dayo?
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23-08-2006, 23:50
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#19
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Guest
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Per Flying
parlo dei Carters normali in allumino, naturalmente: avevo specificato Superstock...
quelli in Magnesio durano mooolto meno...
Per Devil
appunto... dal 888 al 999 sono aumentati i cv ma è diminuita la durata dei Carters ... ha senso questo???
A me non pare che ci sia da "sbavare" dietro a questi tipi di moto...
... certo, non tutti la pensano come me...
... ma poi vedo gente (quelli che sbavano) lamentarsi per il prezzo delle candele, o dei tagliandi...
boh...
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23-08-2006, 23:53
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Sul 999 stradale c'è da cambiare i carter???
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Trentino nato a Cremona!!
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24-08-2006, 00:20
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#21
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Mar 2004
ubicazione: Espiantato da Palermo, trapiantato a Roma
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Comunque moto specialistiche sempre piu' belle e potenti faranno anche piacere ma io non capisco perche' la mia AT del 1996 fa i tagliandi ogni 12000 km e le valvole ogni 24000 (anche se narrano leggende che fino ai 90000 non sballano MAI) e una moto di 10 anni dopo (LC8/GS) li fa ogni 7500/10000 max..
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Beh sono anche moto con prestazioni superiori rispetto alla AT !
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BMW F 800 GS - 2010 / PIAGGIO VESPA PX 125 E - 1989
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24-08-2006, 00:26
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Quote:
Originariamente inviata da Flying*D
Comunque moto specialistiche sempre piu' belle e potenti faranno anche piacere ma io non capisco perche' la mia AT del 1996 fa i tagliandi ogni 12000 km e le valvole ogni 24000 (anche se narrano leggende che fino ai 90000 non sballano MAI) e una moto di 10 anni dopo (LC8/GS) li fa ogni 7500/10000 max..
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Il Boxer ha aste e bilanceri ecco perchè è da regolare cosìfrequentemente. La Speed ha i classici bicchierini e van controllate ogni 20.000 km anche se si trovano fuori tolleranza dopo i 60.000 km.
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Trentino nato a Cremona!!
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24-08-2006, 01:13
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#23
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AGER! AGER!
Registrato dal: 19 Sep 2002
ubicazione: Tra Emilia e Romagna, nobody's land
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il boxer ha aste e bilancieri?? Mi risulta che abbia la catena di distribuzione e alberi a camme in testa laterali riportati con un bilanciere per contenere la sporgenza. O no?
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io avevo una BMW HP2 ENDURO.......
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24-08-2006, 01:36
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#24
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Mukkista doc
Registrato dal: 25 Sep 2005
ubicazione: Zambana
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Ops i vecchi 2v, quelli nuovi hanno solo le aste che movimentano le punterie corte.
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Trentino nato a Cremona!!
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24-08-2006, 07:52
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
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per blacktwin:
grazie per la spiegazione, comunque non é che io mettessi in dubbio quello che hai scritto, ma che fosse necessario fare un lavoro del genere così frequentemente mi ha un po stupito.
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per un po ... senza moto.
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