Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 23-08-2006, 21:25   #1
rebb
Mukkista doc

L'avatar di rebb

ubicazione: Il Tempio Delle Scimmie (MI)
Cool siamo una manica di pocodibuono

si propiro noi di QdE, siamo una banda di pocodibuono, la mamma BMW ci ha denunciati, ha fatto chiudere più volte il forum (e questa volta definitivamente n.d.r.) con l'accusa di diffamazione nei confronti del pregiatissimo markio teutoniko (ci sono stati anche degli arresti ); perchè noi siamo quelli che su basi infondate parlano di problemi inesistenti e li ingigantiscono..........(ma se non esistono come possono essere ingigantiti?)
questo a detta dell'assistente del mio mecca e quanto riportatomi a distanza di poco dal mio vicino di casa non iscritto al forum che, incuriosito dal mio adesivo, ha fatto qualche incursione quì e nominando il forum al suo mecca (non il mio) si è sentito riferire cotante bestialità!
Leggende metropolitane o cos'altro? dalle vostre parti che aria tira?
.............................mmmminkia che rridere!

Ultima modifica di rebb; 23-08-2006 a 22:01
rebb non è in linea