Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 19-08-2006, 09:19   #1
mapicc
Mukkista doc

L'avatar di mapicc

ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
predefinito MotoGP: Capirossi dice no a Biaggi

Non è un mistero per nessuno che tra Capirossi e Biaggi non sia mai corso buon sangue.
Entrambi piloti di grande talento e uomini immagine di grandi case motociclistiche, ma con caratteri molto differenti.
In occasion del forfait di Gibernau, ecco allora il ritorno del tedesco Hofmann.
Ma cosa ne pensa Capirossi del tedesco e soprattutto di Biaggi che parecchie voci danno vicino alla Ducati?
Ecco allora che vi riporto alcune dichiarazioni rilasciate da Loris all'inviato di Motonline in occasione delle prove libere a Brno:
"Hofmann era l'unico possibile così all'ultimo minuto, mentre Biaggi non può correre con me, non serve.
Se va nel secondo team va bene, ma con me non serve.
E non lo voglio non perché è forte, io vorrei Rossi con me e Max è uno che è fermo da un anno e che nella passata stagione non ha fatto certo faville.
Sono stato il primo a dire che la mancanza di Max nel mondiale è una grande perdita, lui ha talento, ma il carattere è discutibile".
Insomma, porta chiusa, chiusissima per Max, almeno se Capirossi resta con la Ducati.
Prosegue Capirossi: "Sto benissimo e ho recuperato al massimo, quindi per me ci potrebbe essere un finale di stagione molto interessante, vedi lo scorso anno.
La moto è immutata rispetto a quella di Laguna Seca, per me va molto bene, solo che in America non avevamo trovato la messa a punto giusta.
Io penso che qui, come lo scorso anno, ci sarà la gara del rilancio".
Per Loris, oggettivamente il mondiale è lontano, come la riconferma alla Ducati, almeno per ora:
"Sono tranquillo e per nulla preoccupato per il mio futuro, ma non nascondo che vorrei restare alla Ducati.
Per ora non ne abbiamo parlato, ma a questa gara ci sarà anche Filippo Preziosi e io sono molto legato a lui come a tutto il team.
Del resto io ho fatto parecchio per la Ducati e loro per me.
Assieme siamo forti e io l'ho dimostrato vincendo".

motoblog

Pubblicità

Vecchio 19-08-2006, 09:34   #2
cecco
Mukkista doc

L'avatar di cecco

ubicazione: Arezzo
predefinito

Se lo legge IlMaglio....
Vecchio 19-08-2006, 09:35   #3
kappa
Mukkista doc

L'avatar di kappa

ubicazione: Loano
predefinito

Non ce bisogno che il no a Biaggi lo dica Capirossi tutto il "mondo" motociclistico sta dicendo no a Biaggi a stufato tutti.
Capirossi con la forma che ha quest'anno se avesse una Honda vincerebbe il campionato, con la Ducati mai, lazienda è in crisi profonda non investono in sviluppo, continuano a perdere quote di mercato,vanno avanti con i soldi degli sponsor, se questi mollano escono da tutti i campionati, e Capirossi è alla finestra che osserva.
Vecchio 19-08-2006, 09:39   #4
Rafagas
Mukkista doc

L'avatar di Rafagas

ubicazione: Calderara di Reno - BO
predefinito

Allora non è solo colpa di Vale :-D
Vecchio 19-08-2006, 10:45   #5
Berghemrrader
Mukkista doc

L'avatar di Berghemrrader

ubicazione: Land of Sand
predefinito

Ma si parlava anche di un rientro dalla porta di servizio della SBK (per modo di dire, la SBK è puro spettacolo!) in sella ad una Suzuki.
Qualcuno è più aggiornato di me?
Vecchio 19-08-2006, 10:55   #6
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da mapicc
Non è un mistero per nessuno che tra Capirossi e Biaggi non sia mai corso buon sangue.
Entrambi piloti di grande talento e uomini immagine di grandi case motociclistiche, ma con caratteri molto differenti.
In occasion del forfait di Gibernau, ecco allora il ritorno del tedesco Hofmann.
Ma cosa ne pensa Capirossi del tedesco e soprattutto di Biaggi che parecchie voci danno vicino alla Ducati?
Ecco allora che vi riporto alcune dichiarazioni rilasciate da Loris all'inviato di Motonline in occasione delle prove libere a Brno:
"Hofmann era l'unico possibile così all'ultimo minuto, mentre Biaggi non può correre con me, non serve.
Se va nel secondo team va bene, ma con me non serve.
E non lo voglio non perché è forte, io vorrei Rossi con me e Max è uno che è fermo da un anno e che nella passata stagione non ha fatto certo faville.
Sono stato il primo a dire che la mancanza di Max nel mondiale è una grande perdita, lui ha talento, ma il carattere è discutibile".
Insomma, porta chiusa, chiusissima per Max, almeno se Capirossi resta con la Ducati.
Prosegue Capirossi: "Sto benissimo e ho recuperato al massimo, quindi per me ci potrebbe essere un finale di stagione molto interessante, vedi lo scorso anno.
La moto è immutata rispetto a quella di Laguna Seca, per me va molto bene, solo che in America non avevamo trovato la messa a punto giusta.
Io penso che qui, come lo scorso anno, ci sarà la gara del rilancio".
Per Loris, oggettivamente il mondiale è lontano, come la riconferma alla Ducati, almeno per ora:
"Sono tranquillo e per nulla preoccupato per il mio futuro, ma non nascondo che vorrei restare alla Ducati.
Per ora non ne abbiamo parlato, ma a questa gara ci sarà anche Filippo Preziosi e io sono molto legato a lui come a tutto il team.
Del resto io ho fatto parecchio per la Ducati e loro per me.
Assieme siamo forti e io l'ho dimostrato vincendo".

motoblog
Come al solito mezze verita' mezze bugie..

Capirossi e Biaggi nello stesso team sarebbe suicidio, sono incompatibili..
Pero' c'e' anche il team satellite di D'antin, li' lo scontro diretto non ci sarebbe..

Senza poi considerare che:

Capirossi ancora non ha firmato un contratto con Ducati, ha chiesto piu' soldi,
sembra abbia chiesto almeno 2 anni di contratto, e' stufo delle gomme..
Non so' se continuera' in Ducati anche nel 2007 con certe premesse..

E ci sono voci (sue) che dicono abbia ricevuto diverse offerte da altri team, vantaggiose dal punto di vista economico e tecnico (honda??)
Vecchio 19-08-2006, 10:59   #7
Flying*D
Mukkista doc

L'avatar di Flying*D

ubicazione: Amsterdam/Roma
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma si parlava anche di un rientro dalla porta di servizio della SBK (per modo di dire, la SBK è puro spettacolo!) in sella ad una Suzuki.
Qualcuno è più aggiornato di me?
Si, io.. non e' piu' cosa, il termine per l'opzione Biaggi e' scaduto a luglio se non sbaglio e non c'e' stato seguito..
Vecchio 19-08-2006, 11:09   #8
Janno
Mukkista doc

L'avatar di Janno

ubicazione: Besozzo (VA)
predefinito

Anche io dico no a Biaggi in Ducati...l'avevo detto anche per Gibernau ...

BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
Janno non è in linea  
Chiudi la discussione