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07-08-2006, 08:36
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#1
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Si accende solo in folle.....
Fanculo!!!!!!!!!!
Appena ritirata dal tagliando e ieri mi sono accorto del problemino.......il mecca riapre il 21!!!!!!!!
La moto si accende solo in folle....secondo me è partito qualcosa riguardante il sistema di sicurezza che regola lo spegnimento /accensione quando si apre il cavalletto centrale!!!!!!!!!!!!!Ri-fanculo!!!!!
C'è un "interruttore" o è tutto regolato dal can-bus??????
Ah......moto con marcia inserita, apro il cavalletto e si spegne, giustamente!
Chiudo il cavalletto, marcia inserita, tiro la frizione, la moto non parte, devo mettere in folle!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 07-08-2006 a 08:38
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07-08-2006, 09:01
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#2
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MEMBRO
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: barcelona chapter here we go!!!!!!
Messaggi: 3.562
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ciao bello, probabilmente si è incriccato il relais in parallelo con la luce del folle, non so voi con lo ziocanbus, dalle mie parti smoterei l'interruttore e gli darei di svitol, non sente il contatto chiuso
magari lo sporco... hai provatao con moto in folle, cavalletto aperto? che fa?
potresti sempre cortocircuitare il contatto, ma se dovesse partire il cavalletto o nonrientrare bene sono dolori, seri
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Guglemonster
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R1100S Black KTM ADV 990 Black
FLORENCE CHAPTER
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07-08-2006, 09:07
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 01 Sep 2005
ubicazione: Siena
Messaggi: 6.530
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Ogni tanto lo fa anche la mia, ma non sempre.
Sembra piu` in problema sull'interruttore della frizione che su quello del cavalletto, io di solito spruzzo a caso un po'di spray per contatti, a volte funziona.
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Think DifFernet!
R1150GS "The deadly yellow snow crystal"
SE950R "Agent orange"
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07-08-2006, 09:18
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#4
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da Nano
(..) problema sull'interruttore della frizione (..)
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Spiegazione più che plausibile
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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07-08-2006, 09:21
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#5
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Presidente del FIAT DUNA fun club
Registrato dal: 04 Mar 2003
ubicazione: Genova
Messaggi: 12.713
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Quote:
Originariamente inviata da Nano
(..) problema sull'interruttore della frizione (..)
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idem sull'XT, colpa dell'interutore che ha il fermo rotto ed è tenuto in posizione solo dalla fascetta, io lo rispingo dentro in posizione e non mi da altri problemi per un mese, devo cambiare fascetta
scusa brontolo se approfittiamo del 3ad per raccontare i piccoli acciacchi delle nostre arzille nonnette
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che emerita stronzata !!!
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07-08-2006, 09:36
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#6
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Bene, ho capito, lo tengo così finchè non riapre il mecca........tanto la moto si accende e fa brumbrum........
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07-08-2006, 09:42
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Bè guardare l'interruttore e seguire il consiglio di Nano non mi pare poi così complicato....
potrei farcela anche io!!!!
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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07-08-2006, 09:57
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#8
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Dubito di essere così fortunato da risolvere con una spruzzata di spray disossidante per contatti, lo farò ma non credo si risolverà, capisco su una moto vissuta ma la mia ha 4 mesi.....l'interruttore sarà dentro al blocchetto, giusto?
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08-08-2006, 00:12
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#9
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 23 Apr 2006
ubicazione: Chieti,Abruzzo,Italia.
Messaggi: 69
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Scusatemi ma ho anch'io lo stesso problema sull'R80GS ma da cosi' tanto tempo che pensavo fosse normale...
Adesso che ci penso la variazione avvenne dopo la sostituzione del motorino d'avviamento e del rotore.
Non rieso pero' a seguirvi,di quale interruttore parlate?
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[COLOR="Blue"][SIZE="3"]CLAUDIO
R80GS'93_R1150GS'00[/SIZE][/COLOR]
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08-08-2006, 08:40
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#10
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Sulla tua R80, che credo sarà datata, non so come funziona il discorso accendi/spegni con cavalletto laterale.
Non è normale sulla R1200GS.....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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08-08-2006, 09:09
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: Merate...
Messaggi: 1.191
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Sulla tua R80, che credo sarà datata, non so come funziona il discorso accendi/spegni con cavalletto laterale.
Non è normale sulla R1200GS.....
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giusto per aggiungere la mia perla di saggezza......ho "scoperto" che se si tira la frizione prima di accendere il quadro, la "mega-centralina" non se ne accorge, quindi bisogna accendere e poi tirare la frizione...magari lo sapevate già, ma io me ne sono accorto di recente dopo aver smadonnato su quanto faceva schifo il sensore sul cavalletto....
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Andrea
R1200GS, R 75/5.
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08-08-2006, 10:10
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#12
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Quote:
Originariamente inviata da SirAndrew
......ho "scoperto" che se si tira la frizione prima di accendere il quadro, la "mega-centralina" non se ne accorge, quindi bisogna accendere e poi tirare la frizione...
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Stai parlando della tua moto o del 1200GS?
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08-08-2006, 11:48
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#13
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"Er Sola"
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: ElikaRomana
Messaggi: 1.198
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Sulla tua R80, che credo sarà datata, non so come funziona il discorso accendi/spegni con cavalletto laterale.
Non è normale sulla R1200GS.....
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Buttala...
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2nd Lt. Psycho
"Measure twice.Cut once."
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08-08-2006, 11:50
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#14
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Quote:
Originariamente inviata da Psycho
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Ci sto pensando!!!
Quell'ammasso di plastica brutta schifida......
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
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08-08-2006, 11:51
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#15
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"Er Sola"
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: ElikaRomana
Messaggi: 1.198
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Ci sto pensando!!!
Quell'ammasso di plastica brutta schifida...... 
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Se vuoi ho un bel GS 1150 targato BO bianco blu...
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2nd Lt. Psycho
"Measure twice.Cut once."
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08-08-2006, 12:14
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Aug 2002
ubicazione: Parabiago (Mi)
Messaggi: 2.838
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Quell'ammasso di plastica brutta schifida...... 
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Non dire Ka@@ate.....
per ora è ancora la migliore che abbia provato!
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meglio ti credano un vecchio bastardo che un vecchio rincoglionito!
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08-08-2006, 12:42
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#17
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L'unico verde doc
Registrato dal: 07 May 2004
Messaggi: 2.396
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Fanculo!!!!!!!!!!
cut
La moto si accende solo in folle....secondo me è partito qualcosa riguardante il sistema di sicurezza che regola lo spegnimento /accensione quando si apre il cavalletto centrale!!!!!!!!!!!!!Ri-fanculo!!!!!
Cut
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Ma che moto è?
Se si tratta di R1200 il problema è noto, sia sul Gs che sull'rt.
Non dipende da un malfunzionamento dell'interruttore del cavalletto e tantomeno dello switch frizione.
E' una faccenda di ZFE e di software 
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Alessandro S. ** R1250RT ex R1200RT-LC ex R1200RT ex R1150RT**
Ultima modifica di Alessandro S; 08-08-2006 a 12:44
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08-08-2006, 13:29
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 27 Jun 2005
ubicazione: Merate...
Messaggi: 1.191
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Quote:
Originariamente inviata da brontolo
Stai parlando della tua moto o del 1200GS?
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della mia moto...che è un GS1200.
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Andrea
R1200GS, R 75/5.
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08-08-2006, 14:28
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#19
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Quote:
Originariamente inviata da maidiremai
Non dire Ka@@ate.....
per ora è ancora la migliore che abbia provato! 
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Quote:
Originariamente inviata da Alessandro S
Ma che moto è?
Se si tratta di R1200 il problema è noto, sia sul Gs che sull'rt.
Non dipende da un malfunzionamento dell'interruttore del cavalletto e tantomeno dello switch frizione.
E' una faccenda di ZFE e di software  
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R1200GS.
Questa me l'ero persa!
Articoli, topic materiale sull'argomento ce n'è in giro?
PRIMA del tagliando era tutto ok.......dici che abbiano spistolato col sw e hanno fatto "peggiorìe"?
Dato il problema non si rischia di rimanere a piedi, cioè la moto parte, in folle ma parte non è che il sw decide di non farla partire e stop?
Devo aspettare il 28 agosto e il 21 partire.....
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 08-08-2006 a 14:33
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08-08-2006, 14:38
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#20
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SUINUX MAXIMUX
Registrato dal: 15 Oct 2003
ubicazione: Magna Romagna!
Messaggi: 19.344
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cosè un bmw? se si non preoccuparti è solo l' inizio!
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...Ager
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08-08-2006, 14:48
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#21
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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E le KTM temono l'acqua...........mi risulta che dopo 2 gocce a un 990 KTM(NUOVO) siano partiti tachimetro e contaKm!
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 08-08-2006 a 14:50
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08-08-2006, 21:22
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
Messaggi: 1.030
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E' successo anche a me !
Era sulla mia R850R il microinterrrrutttore sulla leva frizione ... messo a posto potevo accendere la moto anche con marcia inserita e cavalletto logicamente alzato !! :-)
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09-08-2006, 08:44
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#23
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Boh......quasi quasi spero sia il microinterrutore!!!
Di sicuro nella mia c'è qualcosa che non va!
Ma esiste nei manuali la spiegazione di come funzionano questo tipo di operazioni con cavalletto?
Ci sono differenze fra moto.......ad esempio la RT 1100 si comportava diversamente dalla 1150,!!
Sono sicuro che quando vado dal mecca la prima risposta sarà: "Ma è giusto così, è per la sicurezza!"
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Quel poco che so dell'andare in moto me l'ha insegnato Stefano Sacchini, che non mi paga! IMBECILLE.
Ultima modifica di brontolo; 09-08-2006 a 09:38
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09-08-2006, 09:24
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#24
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 21 Jul 2006
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Messaggi: 127
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Leggo solo ora questa discussione, e già sono in ansia: ho appena comprato il GS1200! Mi hanno detto che già il mio monta varie modifiche, anche all'impianto elettrico: vuoi che si tratta anche di questo problema sollevato da Brontolo? Speriamo di si...
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GS1200
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09-08-2006, 09:40
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#25
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ktm 990 TDI
Registrato dal: 19 Mar 2003
ubicazione: Modena
Messaggi: 38.425
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Il mio NON è un problema del 1200, c'è qualcosa che non va (rotto qualcosa o mecca che ha pestato una merd a) visto che prima del tagliando funzionava bene.
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