Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
avete notatao che all'inizio anche quello con la macchina sbandava e recuperava ion contro sterzo???
belin che strade.... comunque, sono sicuro che se avesse avuto un gs1200 non sarebbe successo nulla, hop.... leggera com'è, se la sarebbe messa in spallla e via tipo mountain bike hahaahahahahahha
FLORENCE CHAPTER
Al solito... tutti fenomeni da gran premio alla tastiera, poi il lunedì quando apri QDE sembra di leggere il resoconto della ritirata del Don...
Provatece voi a piegare quel catafalco da 300 kg. impegnato in una frenata al limite...
Lamps!
Probabilmente è così anche perchè in due sono andati dritti, e il secondo per un pelo non è andato giù
KTM EXC 400 by Boogie73
Al solito... tutti fenomeni da gran premio alla tastiera, poi il lunedì quando apri QDE sembra di leggere il resoconto della ritirata del Don...
Provatece voi a piegare quel catafalco da 300 kg. impegnato in una frenata al limite...
Lamps!
bah... non saprei, io sono di parte perchè le harley mi creano pessimismo e FASTIDIO!
Cmq anche da ste parti c'e' poco da fare gli spiritosi , c'e' gente che i dritti li ha fatti anche con i GS e moticelle varie molto piu' performanti la loro fortuna e che non c'era il Cameraman dietro ........Alex
Strano... eppure pensavo avessi una predilezione per ciò che è lento, pesante ed antiquato....
Lamps!
la velocità non serve, pesante secondo te perchè non hai il fisoco ed antiquato ho i miei dubbi visto che funziona molto meglio dell'ultima generazione