Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Monocilindrico 650 > F650GS - Dakar - CS - ST - G650GS e Sertao

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-09-2006, 14:23   #1
GTI Driver
Guest

Angry F 650 GS Sella tagliata

Sono quelle cose che mi fanno veramente pensare che la razza umana fà schifo....

Moto in parcheggio a lisca di pesce di fianco ad altri scooter motorini per un paio di commissioni in centro. Mezz'ora non di più e quando torno mi trovo sulla porzione anteriore della sella una incisione di un centimetro e mezzo.

Purtroppo, anche per via della posizione, il taglio si stà rapidamente allargando e adesso è di circa 4 cm. Siccome il concessionario Bmw di Chiavari dove ho preso la moto è chiuso per ferie, qualcuno ha idea di come possa fare per evitare che il taglio si propaghi ulteriormente ?!?!? Mi hanno sconsigliato di far cucire la sella perchè la situazione peggiorerebbe anzichè migliorare, ma se la lascio così tra qualche mese l'imbottitura sarà zuppa di acqua e il taglio avrà raggiunto dimensioni tali da richiedere la sostituzione della sella....... sob !!!!!!
  Rispondi quotando