Ho prenotato un intervento sul mio Gs per far riparare l'indicatore della benzina:
Il 4 luglio mi sono recato in una nota officina BMW di genova (dove tra l'altro avevo appena comprato un'auto da 37.000€) e mi accoglie un [mode ironico on] cordiale capofficina [mode ironico off] che mi prenota l'intervento per il 18 luglio...
Io accetto (solo per motivi che non sto a elencare e che mi hanno costretto da quella officina) e mi ripresento il 18.
Mi dice che la moto a meno di complicazioni dovrebbe essere pronta il 21...
Bene almeno se sono fortunato il WE me lo faccio in montagna....
Telefono il 21 a mezzogiorno per chiedere info, mi viene detto che la mia moto non me la avevano ancora guardata, di chiamare lunedì.....
MA DICO!! TI TIENI LA MIA MOTO 3 GIORNI E NON HAI NEPPURE LA CORTESIA DI INVENTARTI UNA SCUSA TIPO "ABBIAMO ORDINATO UN PEZZO CHE DEVE ARRIVARE"
MA STIAMO SCHERZANDO?!? NON ME LA HAI TOCCATA??
Te la portavo lunedì... almeno nel WE ci facevo quel c@zzo che volevo...
Il tutto con una strafottenza ed una maleducazione pazzesca....
Spero che qualcuno lì legga sti forum....