Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 29-07-2006, 18:18   #1
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

ubicazione: Paris e Rome
Talking Primo contatto con la K1200R

Azz'....questa mattina sono andato a vedere per la prima volta da vicino la K1200R...
beh...esteticamente tutto quello che mi aspettavo di vedere si é confermato...una bella Naked con linee particolare all'avantguardia, spigolosa, cattiva mah non troppo...bella...
Dal vivo come su internet li mancanno decisamente tre cose che la renderano molto piu Roadster come la BMW la vuole chiamare ossia un puntale per coprire il vuoto del basso motore, un terminale di scarico decisamente piu corto mah sempre basso e grosso ed un cuppolino leggermente piu grande...
la seduta mi sempre bella e impostata sul davanti, pero per questo dovro aspettare Settembre quando il Conc. mi potra farla provare (Azz...aspettare fino ad settembre sara una sofferenza ).
per il resto beh non c'é tanto da dire...aspettero la prova per strada per capire meglio se questa Roadster é fatta per me...

In tanto non mi sembra tanto una due ruote da BAR come ho letto sul forum ma una moto con quale si potra anche mascinare tanti klm e tante strade europei dove troverò sicuramente qualche bar dove fermarmi per l'aperitivo

Poi che aggiungere ? beh che il ragazzo del Conc. in via Anastasio II a Roma é stato disponibile malgrado il mio arrivo alle 12:55...e anche questo è apprezziabile per un primo contatto con l'intero mondo BMW...

Voila...

Beh vi auguro una buona domenica....

Ciaooooo

Chris

Pubblicità

Er Francese non è in linea  
Vecchio 29-07-2006, 19:18   #2
Barone
Pivello Mukkista

L'avatar di Barone

ubicazione: Terni
predefinito A FRANCe'

Caro amico la moto che hai visto è un a R 1200 R e non una K...
Barone non è in linea  
Vecchio 29-07-2006, 19:34   #3
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Barone
Caro amico la moto che hai visto è un a R 1200 R e non una K...

Aho....hai gia preso l'aperitivo a quest'ora ?

Era K...comunque
Vecchio 29-07-2006, 19:36   #4
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Er Francese
Azz'....questa mattina sono andato a vedere per la prima volta da vicino la K1200R...
beh...esteticamente tutto quello che mi aspettavo di vedere si é confermato...una bella Naked con linee particolare all'avantguardia, spigolosa, cattiva mah non troppo...bella...
Dal vivo come su internet li mancanno decisamente tre cose che la renderano molto piu Roadster come la BMW la vuole chiamare ossia un puntale per coprire il vuoto del basso motore, un terminale di scarico decisamente piu corto mah sempre basso e grosso ed un cuppolino leggermente piu grande...
la seduta mi sempre bella e impostata sul davanti, pero per questo dovro aspettare Settembre quando il Conc. mi potra farla provare (Azz...aspettare fino ad settembre sara una sofferenza ).
per il resto beh non c'é tanto da dire...aspettero la prova per strada per capire meglio se questa Roadster é fatta per me...

In tanto non mi sembra tanto una due ruote da BAR come ho letto sul forum ma una moto con quale si potra anche mascinare tanti klm e tante strade europei dove troverò sicuramente qualche bar dove fermarmi per l'aperitivo

Poi che aggiungere ? beh che il ragazzo del Conc. in via Anastasio II a Roma é stato disponibile malgrado il mio arrivo alle 12:55...e anche questo è apprezziabile per un primo contatto con l'intero mondo BMW...

Voila...

Beh vi auguro una buona domenica....

Ciaooooo

Chris
ECCOTI RISOLTO IL PROBLEMA
http://www.boxer-design.de/ger/indexK1200R.htm
Vecchio 29-07-2006, 20:04   #5
Er Francese
Mukkista doc

L'avatar di Er Francese

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da pepot

Grazie per il link....quella sul link é un po' troppa pero ho gia visto due tra accessori per fare diventare la Roadster in Fighter...

Ciao
Chiudi la discussione