Azz'....questa mattina sono andato a vedere per la prima volta da vicino la K1200R...
beh...esteticamente tutto quello che mi aspettavo di vedere si é confermato...una bella Naked con linee particolare all'avantguardia, spigolosa, cattiva mah non troppo...bella...
Dal vivo come su internet li mancanno decisamente tre cose che la renderano molto piu Roadster come la BMW la vuole chiamare ossia un puntale per coprire il vuoto del basso motore, un terminale di scarico decisamente piu corto mah sempre basso e grosso ed un cuppolino leggermente piu grande...
la seduta mi sempre bella e impostata sul davanti, pero per questo dovro aspettare Settembre quando il Conc. mi potra farla provare (Azz...aspettare fino ad settembre sara una sofferenza

).
per il resto beh non c'é tanto da dire...aspettero la prova per strada per capire meglio se questa Roadster é fatta per me...
In tanto non mi sembra tanto una due ruote da BAR come ho letto sul forum ma una moto con quale si potra anche mascinare tanti klm e tante strade europei dove troverò sicuramente qualche bar dove fermarmi per l'aperitivo
Poi che aggiungere ? beh che il ragazzo del Conc. in via Anastasio II a Roma é stato disponibile malgrado il mio arrivo alle 12:55...e anche questo è apprezziabile per un primo contatto con l'intero mondo BMW...
Voila...
Beh vi auguro una buona domenica....
Ciaooooo
Chris