Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 24-07-2006, 12:07   #1
Ilcontez
Mukkista in erba

L'avatar di Ilcontez

ubicazione: Mogliano Veneto- (TV)
Smile Socio QdE: meglio di Europe Assistance!

Quando si dice la solidarietà tra motociclisti. Venerdì sera a bordo della ns nuova Adventure ci stavamo portando a S.Vito di Cadore (BL) lungo la statale, unitamente a mio cugino che conduceva la sua Kawa ER-6F ABS, quando improvvisamente nelle vicinanze di Tai di Cadore si ferma perchè la moto gli sbanda posteriormente. Foratura in corso.... causa presenza di una piccola lamella di acciaio sul pneumatico. Troviamo il gommista per la riparazione ma il tutto viene rimandato a sabato mattina, causa malessere dello stesso (aveva bevuto troppa birra la sera antecedente). Resta un problema siamo in tre con una sola due ruote.... ipotesi taxi. bus....Mi ricordo di Huey detto anche Alex da Tai -socio molto attivo di questo forum - e cerco di rintracciarlo tra gli autoctoni... sembra sconosciuto.... Mi ricordo allora il suo lavoro e mi dirigo come un fulmine al pronto soccordo dell'ospedale di Pieve doi Cadore dove c'è la centrale operativa del SUEM elicotteri. Qui trovo i suoi colleghi tutti molto simpatici e disponibili (tra l'altro una era anche motociclista che guida una R6!!) e mi mettono subito in contatto con Alex. In un men che non si dica si presenta con la sua mukkona e ci porta sino a destinazione (circa 15km)! Birra assieme alle 22.00 di sera e una bella stretta di mano. Questo è anche essere socio di QdE: solidarietà, amicizia ed aiuto reciproco anche nei momenti di difficoltà!! Un grazie veramente di cuore da parte di tutti noi ad Alex ed alla sua simpatia e disponibilità. Per notizia, dopo la prima birra di venerdì sera ci siamo ancora rivisti per qualche altra caraffa da Bauce - una birreria molto simpatica a Borca di Cadore (strada che porta all'ex villaggio dell'ENI) che vi raccomando! Scusate se sono stato un pò prolisso ma credo che queste cose si debbano sottolineare e non dimenticarle. Grazie a tutti e ciao. Pierandrea & Sabina & Massimo ("il forato").

Ultima modifica di Ilcontez; 24-07-2006 a 12:59
Ilcontez non è in linea