Bagster 1150 ADV: aiuto!!!
Ho appena acquistato (usato) il bagster per il mio ADV 1150.
Chi me lo ha venduto dice che manca un cinghiaggio... che però non so dove stava posizionato!
QUINDI:
qualcuno sa dirmi quanti ne ha di base e dove vanno agganciati? Ho letto qualcosa sui forum ma si parla di ganci ricurvi che io non ho. Deduco sia diverso.
Provo in sostanza a dirvi quanti ne ho:
1 - visto dall'alto, nella parte sopra il tappo rifornimento ci sono una cinghia lunga circa 60 cm e in corrispondenza speculare una fibia in plastica.
2 - Allargando la visuale rispetto l'asse longitudinale del serbatoio, sempre sopra il tappo benzina, ci sono due coppie formate da cinghia e fibia, una a destra e l'altra a sinistra.
3 - Scendendo lungo i fianchi, quindi sia a Dx che Sx, trovo due fibie per lato.
4 - Infine, sotto la sella, la cinghia con la corrispettiva fibia.
In sostanza, provando a calzarlo sul serbatoio, attaccando la prima coppia fibia - cinghia attorno al canotto dello sterzo, e ipotizzando che le altre due coppie di cinghie - fibie vadano ad agganciarsi al telaio del serbatoio, cosa c'infilo nelle due fibie che si trovano ai lati? Mi rendo conto che spiegarlo senza vedere è piuttosto complesso, ma se qualcuno mi volesse dare una mano sarei felice.
Grazie. Nuccio