Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
...sarebbe la mia prima moto...
userei la moto solo per viaggetti quindi nn per girare in città (bauletti come se piovesse)
la userei al massimo 2 anni per poi dedicarmi ad una moto seria...
i soldi nn crescono sugli alberi...
meglio un transalp del 92 a 1500 euro che poi lo rottamo oppure un gs 650 aziendale da 7000 euri?
che poi si riassume in "secondo voi un transalp del 92 ci arriva al 2008 usandolo diciamo per 5000k l'anno (forse meno)
vi prego è l'ultimo consiglio che vi chiedo poi smetto di rompere!!!
Mah, se veramente deve durare solo due anni al massimo e se la Transalp é un minimino a posto (da verificare attentamente!) la scelta per me non si pone neanche: tra due anni dei 7000 che avresti pagato per il giessino ne riprenderesti ben pochi e comunque avresti le tue brave difficoltà a rivenderlo. I 1500 del Transalp per me li riprendi tutti o quasi, e sono convinto che faresti anche meno fatica a piazzarlo. Mal che vada lo demolisci senza grossi rimpianti.
Il Giessino non regge il confronto con la Transalp nemmeno a parità di prezzo, figuriamoci con tutti quegli € di differenza, proprio perchè non crscono sugli alberi
Il Giessino non regge il confronto con la Transalp nemmeno a parità di prezzo, figuriamoci con tutti quegli € di differenza, proprio perchè non crscono sugli alberi
concordo pienamente.
la bmw non si dstingue per i mono 650.
di transalp in ordine ne trovi quanti ne vuoi, e vanno da dio (parlo per esperienza).
lascia stare la f650 (7000 euri?!)
ciao
belin... vai di transalp, e se vuoi stare davvero tranquillo cambia l'olio e vai....
qui motori sono assurdi, non c'hanno mai una pippa, girano sempre, non consumano olio, liquidi, benzina, e le prime serie erano fatte in giappone con std di qulità che manco a casa mia per la birra e il vino bianco fresco )
1500 eruo investiti bene..... solo occhio che non sia una moto sfondata da un pirlotto... tutto qui
FLORENCE CHAPTER
Come prima moto é abbastanza impegnativa: pesante, ciclistica un pò troppo datata, impostazione di guida faticosa; di contro, un motore godurioso ed un'estetica (secondo me) da MOMA.
Io nella tua situazione non la prenderei.
K100rs senza dubbio. Grande moto.
Certo che come prima moto... però inizi piano piano e poi ti abitui.
Invece tra il gsino e il transalp, la honda è ottima.
L'aveva il mio amico.Và bene ovunque consuma poco e cammina abbastanza.
L'unico diffetto sono le centraline di accensione che a volte si rompono ( sono 2 una per ogni cilindro )
Come prima moto sarebbe ottima ma io, anche a costo di sforzi prenderei il k