Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-07-2006, 13:09   #1
mapicc
Mukkista doc
 
L'avatar di mapicc
 
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
Messaggi: 1.950
predefinito Naomi attacca la stampa italiana



La Venere nera, Naomi Campbell, non ci sta ad essere accusata anche quando innocente. In merito all'incidente che avrebbe avuto luogo sullo yacht del suo nuovo fidanzato, Badr Jafar, la top model si difende spiegando alla stampa, la stessa che l'ha tradita pubblicando false dichiarazioni, di non aver mai litigato con lo chef e, soprattutto, di non aver distrutto i preziosi arredamenti dell'imbarcazione. Per la Campbell si è trattato insomma di una montatura, creata e fatta circolare da qualcuno che aveva interesse a metterla ancora una volta in cattiva luce.
"Sono estremamente delusa - ha commentato la modella -. La stampa italiana ha scelto di pubblicare accuse non accompagnate da prove sul mio conto, accuse completamente inventate. Gli italiani e i media sono sempre stati miei sostenitori". I legali della supermodella britannica hanno inoltre spiegato che quelle circolate non sono altro che notizie "diffamatorie e completamente inventate" e per questo, tuonano, "denunceremo i giornali offensivi".
"Tutti coloro che erano presenti, o si trovavano nelle vicinanze dello yacht al momento del supposto incidente - aggiungono ancora gli avvocati, inserendo fra i testimoni lo chef, il proprietario dello yacht, il capitano, l'equipaggio, i vari ospiti e le autorità portuali - hanno tutti negato e smentito le false accuse".
Nell'annuncio i legali della Campbell avvertono i giornali scandalistici che, "ogni pubblicazione delle foto scattate dai paparazzi, costituiscono lesione del diritto alla privacy della cliente e di chi le sta accanto". Al momento, ma la lista dei quotidiani potrebbe ancora allungarsi, i legali della top model avrebbero querelato il Corriere della Sera e due quotidiani britannici, il Sun e il Daily Star.
__________________
R1200GS ADV '08
mapicc non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:37.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©