Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 12-07-2006, 14:01   #1
segnika
Mukkista doc

L'avatar di segnika

ubicazione: Firenze
predefinito ***SEGNIKA - message!!***

INNANZITUTTO APPROFITTO DELL'OCCASIONE PER SALUTARVI TUTTI!!!!
...e mi SCUSO se ultimamente non sono "molto attivo" sul forum...MOTIVI DI LAVORO (fortunatamente) INTENSO!
..per tutti quelli che hanno delle "richieste particolari" bisognera' che abbiano pazienza fino a dopo settembre (dopo fiera)... davvero mi dispiace molto non poter rispondere a tutte le vostre mail in questo periodo, ma son sicuro che capirete

oggi (..e forse anche domani) potro dedicarmi alla spedizione di adesivi ad alcuni (pazientissimi) di voi e visto che dovro' fare la fila alla posta per spedizioni mie e vostre, se entro oggi a qualcun'altro interessano gli adesivi "pitti mukka", mandi una mail a segnika@libero.it e faccio un' unica FILA
...di prespaziati non me ne son rimasti molti quindi non potendo fare il kit da ora sono da considerarsi "singoli" indipendentemente dalla misura e colore (nero sarinato o argento)...

SALUTI A TUTTISSIMI e spero di vedervi tutti al "KIANINA '06"
SEGNIKA

Ultima modifica di segnika; 12-07-2006 a 14:02
segnika non è in linea