Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-05-2006, 13:35   #1
Hirony
Mino 'O posteggiatore
 
L'avatar di Hirony
 
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Gulf of Tonkin
Messaggi: 1.935
Thumbs up Tucanourbano: panta canvas

Ho appena acquistato un paio di pantaloni "6 tasche" della TucanoUrbano con protezioni estraibili e regolabili sulle ginocchia e sui fianchi. Sono in tela "canvas" color coloniale e la prima impressione è di ottima vestibilità. Il concetto è analogo a quello dei BMW Summer, cioè diventano bermuda in pochi secondi... Rispetto ai Summer, però, dovrebbero essere leggermente più pesanti. Un dettaglio, a mio avviso, trascurabile, visto il prezzo di 69 euro (con lo sconto, 62 euro...).


Per i romani, li ho trovato da GUSMAN a via Nomentana, a poche centinaia di metri da Porta Pia...




__________________
R1150GS ADV
Hirony non è in linea  
 


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:50.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©