Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 14-07-2006, 13:34   #1
GIANNIGS
Guest

predefinito faretti supplememtari per gs 1200

Ciao ragazzi da un po di tempo ho una che mi gira per la testa e cioe l'aggiunta dei faretti supplemetari al mio gs.
l'idea è nata soprattutto per il fatto che trovo che l'impianto di illuminazione di questa moto sia abbastanza inefficente ( o forse sono io che sono orbo)
ho letto parecchi post sul questo forum ma con tanti pareri contrastanti soprattutto sul prodotto di TT; mr boxer comercializza due fendinebbia a circa 200 euro, biker factory altri due a 220 e sul mercato si trovano un infinità di prodotti.

La mia idea é di mettere uno xenon e un fedinebbia con sistema di accensione separato nel senso che accendo e spengo uno o l'altro quando voglio (non so se è una caxxata!!??)
Datemi dei consigli dove acquistare e x chi li ha gia montati come si trova ve ne sarò grato