Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Da pochi mesi è stato messo in commercio l'Interfono con funzione di viva voce telefonico Bluetooth " Hello Biker" della SPY BALL.
All'ultimo salone della moto di Padova mi è stato descritto, dallo stesso progettista, come il più innovativo e valido viva voce per caschi messo in commercio, sarei intenzionato all'acquisto.
Qualcuno l'ha già provato ? se si gradirei conoscere le sue impressioni, sul funzionamento in specialmodo per quanto riguarda il servizio di viva voce Bluetooth.
anticipo i ringraziamenti
Io ho quello della Vemar. Funziona molto bene come interfono, la durata delle batterie potrebbe essere migliore. Se sto in moto tutto il giorno (più di 10 ore) ho buone probabilità di rimanere con le batterie scariche. Rispetto, ad eempio, a quello BMW non interrompe il collegamento quando non si parla. Verifica che quello che interessa a te abbia questa funzione, molto utile per limitare i rumori quando si viaggia.
Recentemente ho comprato il cell bluetooth (deve essere compatibile con l'interfono) funziona molto bene anche quello.
per prima cosa con lo "scatolotto " che attacchi dietro al casco si prende dentro ovunque(visto che non è proprio piccolissimo) e alla lunga spacchi il supporto, infatti nelle nuove confezioni ne mettono 2.
Secondo: ogni volta che torna in funzione dallo stand by riparte al massimo volume (mooooolto alto) spaventandoti
Il mio e quello BMW sono completamente integrati nel casco e non spunta niente. Ma devi anche cambiare casco, oltre a costare una cifra. Scatolini appiccicati all'estrerno procurano anche rumore e resistenza aerodinamica.