Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Beh, non si vince niente, ed i motivi per cui si fa potrebbero essere per "cortesia", visto che anch'io come altri sono stato salutato al mio arrivo, oppure per "interesse", per togliersi quel marchio di "sono un C1 speriamo che mi passi.
decidi tu.
__________________
..:: ex R1150R - MONSTER 1100 S::..
perchè lo fate? Se si vince qualcheccosa voglio saperlo!
serio on
non si vince niente, incrementano solo il n. di post (sai che soddisfazione) , ci sono fior di professionisti del saluto seriale, "ciao e benvenuto" anche se tra le righe della presentazione gli hai scritto che la mamma esercita insieme a quella di Zidane
fa sempre piacere vedere che xx persone ti hanno risposto e cmq sia chi occupa anche "poco" del suo tempo a fare un saluto e senz'altro apprezzabile! e e poi non è che la maggior parte dei post di benvenuto abbiano tutti sti contenuti da leggere!
io saluto perchè penso che sia una cosa simpatica per chi la riceve :
quando mi sono presentato , mi ha fatto molto piacere
ricevere una calorosa accoglienza!
cerco di dare una buona impressione del forum ai nuovi arrivati...
però vorrei essere pubblicamente messo nella lista
di chi NON saluta a.m. !!!!!
non l'ho fatto in questa occasione e di solito leggo sempre le presentazioni dei nuovi utenti prima di rispondere..