|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
16-07-2006, 14:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Tax Free Castle
|
Caro dr. Costa...
Dei tuoi pietismi e delle tue pseudo poesie patetiche ne ho le palle piene.
Sono stufo di vederti li come il padre Pio del motociclismo che spari strunzate in continuazione.
Come medico sei solo capace ad imbottire la gente di antidolorifici.
Da te non mi farei dare neanche un analgesico!
Lo so... sarò impopolare ma il dr. Costa non lo sopporto più!
Ultima modifica di Bumoto; 17-07-2006 a 12:10
|
|
|
16-07-2006, 14:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Giovek
... Dei tuoi pietismi e delle tue pseudo poesie patetiche ne ho le palle piene.
Sono stufo di vederti li come il padre Pio del motociclismo che spari strunzate in continuazione.
|
Mah! NON CONDIVIDO NULLA...Avessimo più medici così nei ns. ospedali forse si soffrirebbe di meno...
Comunque tieniti la tua idea e falla roteare nei meandri del tuo cervello!
Ultima modifica di Bumoto; 17-07-2006 a 12:11
|
|
|
16-07-2006, 14:39
|
|
ktm 990 TDI
ubicazione: Modena
|
Boh sulle sue capacità di medico non mi esprimo, so solo che i piloti ne parlano tutti bene, ma sul fatto che se la tira un po' (molto) e che fa il poeta......mi da noia pure a me.......
|
16-07-2006, 15:03
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
Mi sembra che le capacità di dottore non siano messe in discussione dai suoi pazienti (vedi i piloti). Che poi certe fratture dovrebbero essere curate con più tempo lo so anche io che di medicina capisco nulla. Ma si sa che i piloti da sempre cercano di correre anche se sono fratturati, il dottor Costa e la sua squadra cercano di aiutarli. Per quanto riguarda le sue "poesie" direi che basta non leggerle. A me comunque per quello che vedo e leggo non mi da nessun fastidio.
|
16-07-2006, 15:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
so solo che i piloti ne parlano tutti bene.......
|
'nzomma... una volta volevo fare uno speciale sul Dott. Costa e non trovai nessuno disposto a consacrarlo come fa la televisione... tutti i piloti sono concordi sul fatto che ti rimette in pista all'istante, ma poi ti lascia zoppo per tutta la vita...
Credo che la Clinica Mobile sia anche sponsor del mondiale GP quindi nessuno può parlarne male pubblicamente... credo che ci sia anche questo fattore.
Io lo trovo un grande per quello che è riuscito a costruire, e molte persone curate da lui gli sono grate, ma devo dire che il suo commuoversi TUTTE le volte, le poesie, ecc... un po' mi sanno di costruito...
La mia idea è di uno che ha una passione sfrenata, indubbiamente, come medico (visto che ha anche un normalissimo laboratorio per gente normale) è bravissimo... ma se nei GP ci fosse l'antidoping, il dott. Costa sarebbe disoccupato...
|
|
|
16-07-2006, 15:06
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
è un buon "mecanico", li fa ripartire in tempi brevissimi
sul fatto delle rese a lungo termine vedremo, ricordo ancora un giocatore del genoa, che si imbottiva di antidolorifici e giocava con stiramenti e strappi...
Gianluca Signorini...
http://www.repubblica.it/online/cron...scomparsa.html
|
|
16-07-2006, 15:10
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dueville (VI)
|
.......a sentire i piloti il suo lavoro lo fà e quindi ok, però in effetti il lato melenso comincia a traboccare dal vaso , offellè fà el to mestè.
|
16-07-2006, 15:11
|
|
Sales Manager Far East del C1 fun club
ubicazione: Genova - Midgard
|
uno del forum è stato curato da lui e si è trovato bene.. non dico chi (privacy).....
|
|
16-07-2006, 15:15
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
anche mio fratello è stato curato da lui. Doveva correre e Costa lo aveva messo in condizioni di farlo.
Poi è stato lui, mio fratello, ha preferire una guarigione più lenta, ma completa....
|
|
|
16-07-2006, 15:25
|
|
Il coraggio di ....
ubicazione: Basso Monferrato Casalese
|
parlo da grande INesperto..... ma mi fa un pò paura sto modo di abbinare il concetto di medico = colui che ti rattoppa in fretta e subito per farti correre a tutti costi .....
mi domando ma un grande medico come penso che sia il Dott. Costa ....non dovrebbe avere anche una morale ed un'etica professionale ??
|
|
|
16-07-2006, 15:29
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Milano
|
sul fatto della competenza medica non mi esprimo, anche se la voce che rimette in sesto i piloti solo per correre, sacrificando il tempo necessario a una guarigione completa, non mi è nuova.
Il suo lato poetico ha decisamento sacramentato gli zebedei del sottoscritto.
che trovi qualche nuova formula carica di pathos per commuovere i telespettatori... questa ormai è al capolinea
|
|
16-07-2006, 16:45
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Paternò
|
Io non discuto sulle competenze o sulle capacità professionali del Dott. Costa. Sono però nauseato dalle sue manifestazioni pubbliche. É un tantino esagerato, mieloso, patetico. Insomma, secondo me, farebbe meglio a farsi vedere da uno psicanalista. :-)
|
|
16-07-2006, 16:49
|
|
ktm 990 TDI
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
'nzomma... una volta volevo fare uno speciale sul Dott. Costa e non trovai nessuno disposto a consacrarlo come fa la televisione... tutti i piloti sono concordi sul fatto che ti rimette in pista all'istante, ma poi ti lascia zoppo per tutta la vita...
|
E perchè l'articolo non l'hai fatto lo stesso?
Io so solo che varie volte ho sentito piloti ringraziarlo "perchè mi ha permesso di correre" !
Mick Doohan dice che gli deve una gamba....
Quote:
(..), ma devo dire che il suo commuoversi TUTTE le volte, le poesie, ecc... un po' mi sanno di costruito...(..)
|
Concordo, personalmente tutte le manifestazioni un po' troppo esibite mi danno noia
Quote:
(..)... ma se nei GP ci fosse l'antidoping, il dott. Costa sarebbe disoccupato...
|
Anche i piloti!
Non pigliamoci per il qlo......loro sanno cosa gli stanno facendo in quel momento e quindi possono opporsi..........
|
16-07-2006, 17:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Concordo sul fatto che le sue poesie abbiano rotto e strarotto, immagino che l'abbiate sentito anche oggi .... uno strazio, davvero patetico. Delle sue competenze non so nulla, di sicuro ti rimette in piedi anche quando sei ridotto maluccio ma solo questo non basta per affermare che sia un bravo medico. Mah ....
|
|
|
16-07-2006, 17:11
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
|
16-07-2006, 17:14
|
|
ktm 990 TDI
|
...infatti oggi Stoner non l'hanno fatto correre, mentre Costa, intervistato, lo avrebbe fatto ma si è guardato bene dal criticare i colleghi tedeschi!
Ultima modifica di brontolo; 16-07-2006 a 17:15
|
|
|
16-07-2006, 17:24
|
|
TESTEr dell'asfalto di Imola
ubicazione: Roma
|
Quote:
Originariamente inviata da brontolo
...infatti oggi Stoner non l'hanno fatto correre, mentre Costa, intervistato, lo avrebbe fatto ma si è guardato bene dal criticare i colleghi tedeschi! 
|
Stoner dagli esami ha avuto esiti negativi, giusta la precauzione come sarebbe stato giusto non far giocare Henry dopo la botta con Cannavaro. Per noi meglio un Henry stordito per 20 minuti che un trezeguet gasato in campo. poi il gobbo lo hanno messo dentro al momento giusto
|
16-07-2006, 18:07
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Loano
|
Io x esperienza personale non posso dire male del Dr Costa.
Un mio compagno di lavoro 6 anni fa ebbe un icidente con un Suzuki picchio' su una macchina che gli ha tagliato la strada e nel volo (25 m.) finì contro una pala di una ruspa posteggiata al limite della strada, fu ricoverato al Santa Corona di Pietra Ligure rimase in coma x un mese ne frattempo i medici stavano x amputargli il braccio destro perchè era maciullato e secondo loro non cera circolazione, come ho saputo ciò ho detto al padre che potevamo fare un tentativo chiedere al Dr Costa di visitarlo e cosa avrebbe fatto lui.
Ho contattato un amico che lo conosce molto bene e ho chiesto se poteva intervenire subito è rimasto titubante e non se la sentiva di venire a Pietra x visitarlo, a quel punto gli ho parlato personalmente e lo suplicato, gli ho detto che questo ragazzo è un patito motociclista cosa avrebbe fatto senza un braccio? a quel punto ha detto ok vengo, ma mi dovete venire a prendere.
Il mio amico e il padre del ragazzo sono andati aprenderlo lui ha visitato il ragazzo a parlato con i medici del Santa Corona e a questo punto devo dire che il ragazzo (che poi si chiama Emanuele) a ancora il suo braccio non funzionante al 100\% ma risce ad andare con lo scooter e anche bene,
e parole sue "non finirò mai di ringraziare il Dr. Claudio Costa.
Da parte mia devo dire che sono i fatti che contano non le parole e poi se sta antipatico a qualcuno non importa.
|
|
16-07-2006, 18:09
|
|
Mukkista
ubicazione: Senza Fissa Dimora
|
Il dottor Costa lo apprezzerei maggiormente se oltre a svolgere egregiamente il suo lavoro decidesse di utilizzare dosi molto minori di enfasi mistica nei suoi discorsi....
|
|
|
16-07-2006, 18:33
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
|
Quote:
Originariamente inviata da Jorge
Il dottor Costa lo apprezzerei maggiormente se oltre a svolgere egregiamente il suo lavoro decidesse di utilizzare dosi molto minori di enfasi mistica nei suoi discorsi....
|
questo e' il succo del discorso
|
16-07-2006, 20:15
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: figlia dell'etna....
|
Quote:
...
|
nn sono d'accordo ...ho avuto un consulto con lui tramite cellulare x un problema al gomito...molti ortopedici mi dicevano ke avevo un'epitrocleite(infiammazzione al nervo) lui mi disse ke fino ke il nervo era attivo nn dovevo assolutamente operarmi anke xkè mi sarebbe rimasta una inutile e brutta cicatrice...sopratutto alla mia età avevo 16 anni. mi ha indirizzata presso un centro di kiroterapia. devo ringraziarlo xkè dopo varie sedute di laser ed elettrostimolatori ke nn sono serviti a nulla ho trovato la terapia giusta senza intrvenire con il bisturi...grazie dott costa
Ultima modifica di Bumoto; 17-07-2006 a 12:12
|
|
|
16-07-2006, 20:48
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Trecate (NO)
|
Quote:
...
|
Simpatia ed antipatia sono sensazioni personali e soggettive.....ma le affermazione sulle sue capacità professionali era sinceramente meglio che le tenessi nei polpastrelli...credimi!
Lamps!
Ultima modifica di Bumoto; 17-07-2006 a 12:12
|
|
|
16-07-2006, 21:02
|
|
Mukkista
ubicazione: elica toscanaccia: da qualche parte fra la torre che pende e l'arno inquinato.
|
boh!!!
Non bisogna certo essere simpatici ma bravi e il dott. costa lo è alla grande.
Ma.... diciamoci la verità a voi spara cazzate il Vs. dentista vi stà simpatico???
specialmente quando vi presenta il conto e vi fà la fattura per un terzo della spesa??????
[FONT=Franklin Gothic Medium]una volta erano le maniglie dell'amore ora sono i comodini......[/FONT]
|
|
|
16-07-2006, 22:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Alessandria
|
Come al solito ognuno prende la direzione che più gli aggrada...non si sta discutendo delle capacità del Dottor. Costa ma solamente di quanto sia a volte pesante con le sue storielle.
Quote:
Poi il libero arbitrio fa il resto
|
E il libero arbitrio non può contare quando in gioco ci sono anche le vite degli altri
|
|
|
16-07-2006, 23:00
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Dolomiti (BL)
|
E' ben un pò pesante, ma va ben così!!!
|
|