|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
07-07-2006, 19:04
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Bologna
|
A loro non basta guadagnare miliardi... moto per tutti!!! bleahhhhh
FORZA AZZURRI!
Si ripete il rito scaramantico di Spagna 1982
Varese, 7 luglio 2006. Claudio Castiglioni, Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., padre delle moto più belle del mondo prodotte in Italia, ha deciso di ripetere il gesto scaramantico che fece alla vigilia della finale dei Mondiali di Spagna del 1982, quando alla conquista della Coppa regalò una moto del suo Gruppo ad ogni giocatore della squadra azzurra.
A distanza di 24 anni, nell’auspicata vittoria dell’Italia ai Campionati del Mondo di Germania 2006, MV Agusta offrirà ai calciatori e al commissario tecnico della rosa italiana una MV Agusta Brutale 910R “Italia”. Si tratta di un’edizione speciale della moto più prestigiosa della casa motociclistica italiana, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale. La moto destinata agli azzurri sarà realizzata in una edizione limitata, denominata “Italia”, caratterizzata da una grafica e da una colorazione ispirate ai colori della bandiera italiana.
La consegna delle moto avverrebbe presso la sede di MV Agusta di Schiranna (Varese) in occasione di un evento organizzato ad hoc. Lo stesso modello verrà poi replicato in cento esemplari che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti.
Forza Azzurri!
|
|
|
07-07-2006, 19:09
|
|
Mukkista doc
ubicazione: firenze-campy valley
|
mica male ne'..........tanto son poeracci
|
07-07-2006, 19:13
|
|
Moderatore
ubicazione: Londra/Roma
|
Quote:
Lo stesso modello verrà poi replicato in cento esemplari che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti.
|
Dei geni: indubbiamente dei geni
|
|
07-07-2006, 19:23
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
Originariamente inviata da Cimina
Lo stesso modello verrà poi replicato in cento esemplari che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti...
|
... e questi collezionisti pagheranno anche per le moto "regalate" ai calciatori.
Ma quanti di questi pellegrini del pallone useranno mai una Brutale? La prima cosa che faranno, a mio avviso, la regaleranno a qualche nipote, forse uno o due la metteranno all'asta per beneficienza.
Ma oltre alle Cayenne Turbo non ne ho mai visti in moto, se fossi lo sponsor non avrei piacere che qualcuno si graffiasse la rotula cadendo dal cavalletto.
Le solite scemenze ad effetto, "piove sul bagnato" direbbe qualcuno.
|
|
07-07-2006, 19:29
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma oltre alle Cayenne Turbo non ne ho mai visti in moto, se fossi lo sponsor non avrei piacere che qualcuno si graffiasse la rotula cadendo dal cavalletto.
|
Uno si, ma non posso dire chi è... anche una bella moto!!
|
|
|
07-07-2006, 19:35
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Santarcangelo di Romagna
|
ma la danno anche ai panchinari?
e nell'82 poi che moto gli ha dato?
la aletta rossa 125 edizione speciale "maletta grossa"?
|
07-07-2006, 19:40
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Uno si, ma non posso dire chi è... anche una bella moto!!
|
E chi sarebbe che ha un GS?
|
|
07-07-2006, 20:32
|
|
Mukkista
ubicazione: SARONNO (VA)
|
Noooo , la brutale noooo ! Niente regali se vincono
Diciamo che se perdono via tutte le veline e le settanta vergini
|
|
07-07-2006, 20:38
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Policoro - Basilicata -
|
Che buffo se è vero che i calciatori per contratto non possono andare in moto.
|
|
|
07-07-2006, 20:56
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da aganga
Che buffo se è vero che i calciatori per contratto non possono andare in moto. 
|
Confermo, per contratto non possono andare in moto, troppo pericoloso. Gli è concesso l'utilizzo dello scooter per spostamenti, ma niente moto...
Per Pedro... non è un GS... non del tutto...
|
|
|
07-07-2006, 21:31
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Reggello (FI)
|
Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Ma quanti di questi pellegrini del pallone useranno mai una Brutale? La prima cosa che faranno, a mio avviso, la regaleranno a qualche nipote, forse uno o due la metteranno all'asta per beneficienza.
|
Beh... anche a me mi sta sul culo la cosa, ma devo dire che i professionisti in moto (scooter, ecc) non ci possono andare per contratto.
Qualche anno fà a Cusano M.no, cioè vicino dove sono nato, c'era un pirlotto che faceva il centro panchinaro al Verona (tra A e B), tra un sacco di arie e fighe  (questo buon per lui.. un pò di invidia c'è) ma con poca sostanza, tanto che manco mi ricordo il nome ora, insomma per farla breve questo per contratto non poteva andare in moto perchè se si faceva male eri tutti c@zzi suoi, solo che il pirlotto andando in scooter a Riccione (tipico no...) durante le vacanze estive batte una boccata, va al pronto soccorso per farsi medicare, non si sa con cosa, lui non dice niente alla società per quanto sopra... così la prima partita che gioca, esami antidoping, positivo per causa dei medicinali... ciao carriera da calciatore!
Ti immagini se un Del Piero gira in moto per Torino in scooter, ciula com'è lo sdraiano in 2 secondi, gamba rotta = carriera buttata???
Solo per dire che a volte l'apparenza inganna...
|
|
07-07-2006, 21:38
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Ti immagini se un Del Piero gira in moto per Torino in scooter, ciula com'è lo sdraiano in 2 secondi, gamba rotta = carriera buttata???
|
Ma voi le pubblicità in giro non le guardate mai???

Ci sono migliaia di cartelli e pure la pubblicità in TV con Del Piero sul Burgman!!!
|
|
|
07-07-2006, 21:41
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Ma voi le pubblicità in giro non le guardate mai???
Ci sono migliaia di cartelli e pure la pubblicità in TV con Del Piero sul Burgman!!!
|
Perchè domani se esce la pubblicità che Pierpiero mangia me rda.... vuol dire che mangia me rda per davvero???
Ahhh... già la pubblicità dice che Piepiero parla con i passerotti!!!
Ultima modifica di alfred_hope; 07-07-2006 a 21:48
|
|
|
07-07-2006, 21:46
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
|
Quello che mi fa più specie è pensare che una ragazza intelligente e preparata come te dice queste cose... se si sdraia in moto è pericoloso, se si sdraia in scooter no?
Lo sai meglio di me che lo scooter è uguale se non probabilmente più pericoloso di una moto, da questo punto di vista.
No?
Ultima modifica di alfred_hope; 07-07-2006 a 21:47
|
|
|
07-07-2006, 21:51
|
|
Mukkista doc
|
Forse perchè ne sono sicura?!??!? L'ho visto con i miei occhi...
|
|
|
07-07-2006, 21:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
|
07-07-2006, 21:58
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Forse perchè ne sono sicura?!??!? L'ho visto con i miei occhi...
|
Anche io l'ho visto:
http://ilgiorno.quotidiano.net/chan/...6:/2006/01/19:
Adesso ti racconto una cosa (se mi permetti)...
Tu credi che le scarpe che indossa Pierpiero quando gioca sono della Nike (o chi diavolo è il suo sponsor) quelle che vendono al supermercato???
Ecco no... gli prendono e gli fanno la scarpa SU MISURA, poi la personalizzano con i colori e gli mettono su il logo per farla apparire uguale a quella del super... se vuoi è come prendere la 307 CC e farla correre nei rally... non mi dire che è la stessa macchina che vendono al conce.
Ecco Pierpiero va in scooter, probabilmente pagato per farlo, che ne so un paio di ore una volta la settimana, con la scorta davanti e di dietro, pronti ad abbattere qualsiasi cosa provi ad avvicinarsi... questa (secondo me) è la verità...
Ultima modifica di alfred_hope; 07-07-2006 a 22:02
|
|
|
07-07-2006, 22:04
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da alfred_hope
Ti immagini se un Del Piero gira in moto per Torino
|
Cinque /sei anni fa Del Piero girava in moto per Torino,per la precisione su un Monster.
Visto personalmente (per quel che me ne può fregare di ciò che fa o non fa Del Piero e tutti quelli come lui).
|
|
|
07-07-2006, 22:17
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Lemmy
Cinque /sei anni fa Del Piero girava in moto per Torino,per la precisione su un Monster.
Visto personalmente (per quel che me ne può fregare di ciò che fa o non fa Del Piero e tutti quelli come lui).
|
Non voglio insistere, probabilmente avete ragione... però posso dire che so per certo che il tipo che conoscevo (giocavamo a pallone insieme) aveva per contratto che non poteva usare moto, scooter, ecc. e ciò mi sembra strano che sia permesso a un campione come Del Piero... a meno che il suo contratto non preveda questa clausola...
|
|
07-07-2006, 22:47
|
|
Guest
|
Scusate ma a me viene da dire: ma vaffan... (non a Cimina... )
|
|
|
07-07-2006, 22:47
|
|
Guest
|
Camoranesi... vabbé...
Ma Buffon sulla Brutale vorrei proprio vederlo.
|
|
|
07-07-2006, 22:53
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
Quote:
FORZA AZZURRI!
Varese, 7 luglio 2006. Claudio Castiglioni, Presidente di MV Agusta Motor S.p.A., padre delle moto più belle del mondo prodotte in Italia, ha deciso di ripetere il gesto scaramantico che fece alla vigilia della finale dei Mondiali di Spagna del 1982, quando alla conquista della Coppa regalò una moto del suo Gruppo ad ogni giocatore della squadra azzurra.
A distanza di 24 anni, nell’auspicata vittoria dell’Italia ai Campionati del Mondo di Germania 2006, MV Agusta offrirà ai calciatori e al commissario tecnico della rosa italiana una MV Agusta Brutale 910R “Italia”. Si tratta di un’edizione speciale della moto più prestigiosa della casa motociclistica italiana, simbolo del Made in Italy e oggetto dei più importanti riconoscimenti a livello internazionale. La moto destinata agli azzurri sarà realizzata in una edizione limitata, denominata “Italia”, caratterizzata da una grafica e da una colorazione ispirate ai colori della bandiera italiana.
La consegna delle moto avverrebbe presso la sede di MV Agusta di Schiranna (Varese) in occasione di un evento organizzato ad hoc. Lo stesso modello verrà poi replicato in cento esemplari che saranno offerti al mercato degli appassionati e dei collezionisti.
Forza Azzurri!
|
Ma per caso viene dall'ufficio stampa della MV??
La Brutale? perfetta moto da calciatore..
|
07-07-2006, 23:49
|
|
Guest
|
Mi piacerebbe sapere cosa ne pensano le Maestranze (... tute blu...) dopo anni di fallimenti, Commissariamenti, stipendi decurtati (ma i Dirigenti i soldi li tiravano ogni fine mese...), e mesi addirittura in Fabbrica a lavorare senza stipendio (... "non potete fermare la Produzione, altrimenti non vendiamo, e quindi non possiamo pagarvi"...)
Questa cosa mi fa schifo.
Che Castiglioni sia un grosso tifoso (di tutto...) ma pessimo Dirigente ( ... parlano i risultati della sua gestione...) mi è sempre stato noto, certo che non perde occasione per mettersi "in mostra"...
Deve avere problemi con il suo Ego...
|
|
|
08-07-2006, 08:43
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da Guanaco
Camoranesi... vabbé...
Ma Buffon sulla Brutale vorrei proprio vederlo.

|
Suppongo che per Gattuso servirebbe la traduzione del manuale di uso & manutenzione nel suo idioma.
|
|
08-07-2006, 09:29
|
|
Guest
|
Quote:
FORZA AZZURRI!
Forza Azzurri!
|
Ma katzo! non gli bastano i quattrini che si prendono normalmente e che si beccherebbero in più qualora vincessero??
Ma è possibile che si debba essere così kogli@ni da dover sempre infarinare dove è già bianco di farina??
|
|
|