Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2006, 19:26   #1
zep162
Guest

predefinito Scarico ZARD per GS1200

Ho cercato di resistere, ma lo scarico originale del GS proprio non mi piace.
Dopo essermi guardato in giro avevo scelto di sostituirlo con un Remus.
Venerdì vado in negozio per fare l'ordine e il titolare (gentilissimo), dopo tutte le info del caso. mi dà il nuovo catalogo Wunderlich sul quale, nella sezione dedicata al GS1200, gli scarichi Remus sono spariti per lasciar posto allo Zard PowerGun.
Esteticamente mi sembra molto bello.
Il prezzo è un poco più alto del Remus (con la differenza che il Remus è in titanio e lo Zard in alluminio).
Come aumento di prestazioni dovrebbero essere allineati (non credo si possa pretendere più di tanto dalla sostituzione del solo scarico).

C'è qualcuno che lo ha visto e "sentito" dal vivo e mi più dare una opinione ?

Pubblicità

Vecchio 10-07-2006, 19:37   #2
Alkowa
Mukkista

L'avatar di Alkowa

ubicazione: Brianza Comasca
predefinito

foto ....
Alkowa non è in linea  
Vecchio 10-07-2006, 19:54   #3
pepot
Moderatore

L'avatar di pepot

ubicazione: Napoli
predefinito

dal vivo mai visto
in foto è bello
Vecchio 10-07-2006, 20:02   #4
zep162
Guest

predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Alkowa
foto ....
Non è il massimo ... se domani ho tempo faccio una scansione del catalogo.
Immagini allegate
Tipo di file: jpg 8166225a.jpg (7,0 KB, 177 visite)

Vecchio 10-07-2006, 21:08   #5
alpneus
Mukkista doc

L'avatar di alpneus

ubicazione: collina torinese
predefinito

azz .. che bello ..
Vecchio 11-07-2006, 09:27   #6
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=zep162]

Quote:
Esteticamente mi sembra molto bello.
beh, la cosa mi fa piacere, visto che l'estetica e' stata definit prima della presentazione con un discreto scambio di mail tra me e il titolare della zard. sono stato io a contattarlo per chiedere di fare qualcosa di bello per bmw che era troppolegata a laser e remus, poi abbiamo parlato di come l'avrei fatto e gli ho detto di ispirarsi un po agli anni 70-80 col cannoncino corto divergente /convergente anziche' l'ormai scontato ovale a sezione costante.Era un po' che li tenevo d'occhio, sono oggetti artigianali ben fatti, un po'cari. Nel caso contatta direttamente la ditta, che magari rispetto a wunderlich risparmi, daltronde comprare un prodotto italiano tramite un rivenditore tedesco....
Vecchio 11-07-2006, 18:58   #7
zep162
Guest

predefinito

[QUOTE=aspes]
Quote:
Originariamente inviata da zep162

beh, la cosa mi fa piacere, visto che l'estetica e' stata definit prima della presentazione con un discreto scambio di mail tra me e il titolare della zard. sono stato io a contattarlo per chiedere di fare qualcosa di bello per bmw che era troppolegata a laser e remus, poi abbiamo parlato di come l'avrei fatto e gli ho detto di ispirarsi un po agli anni 70-80 col cannoncino corto divergente /convergente anziche' l'ormai scontato ovale a sezione costante.Era un po' che li tenevo d'occhio, sono oggetti artigianali ben fatti, un po'cari. Nel caso contatta direttamente la ditta, che magari rispetto a wunderlich risparmi, daltronde comprare un prodotto italiano tramite un rivenditore tedesco....
Ho appena mandato una e-mail per avere qualche dettaglio in più (purtroppo sul loro sito lo scarico per il GS non appare).
Tu hai avuto occasione di toccare con mano questo oggetto ?

Vecchio 12-07-2006, 10:11   #8
aspes
Anziano e gentile signore

L'avatar di aspes

ubicazione: chiavari (ge)
predefinito

[QUOTE=zep162]
Quote:
Originariamente inviata da aspes

Quote:
Ho appena mandato una e-mail per avere qualche dettaglio in più (purtroppo sul loro sito lo scarico per il GS non appare).
Tu hai avuto occasione di toccare con mano questo oggetto ?
no, ho semplicemente avuto tanto tempo fa (mesi prima del salone di milano )uno scambio con loro perche' li tenevo d'occhio per alcune realizzazioni pregevoli su buell e ducati, quindi li avevo contattati dicendo loro che il mondo bmw e' interessante per chi vuol fare un prodotto di nicchia, raffinato e costoso purche' particolare, abbiamo parlato in diverse mail di come mi sarebbe piaciuto e poi l'hanno realizzato cosi',non li ho piu' sentiti da allora.COmunque fanno roba bella, particolare e purtroppo ...cara....ad ogni modo un terminale se lasci il kat appaga solo l'occhio e l'orecchio.
se sul sito non appare penso abbiano fatto un accordo esclusivo con wund, io proverei a telefonare..