questa mattina sono andato ad Alessandria a vedere se c'era qualche cosa di interessante visto che c'era il Raduno Madonnina dei Centauri..... e invece ho visto tutto ciò che non si dovrebbe vedere e neppure fare se si vive e si intende il mondo del motociclismo una cosa seria e pericolosa.
adolescenti che in due o tre senza casco scorrazzavano per il viale e la piazza del raduno
altri ad impennare ogni tipo di moto
anche quelli più adulti a scorrazzare ,anche loro, senza casco
altri a fare il bour-out ...chissà poi per dimostrare che cosa
altri con moto senza silenziatore a sparare fuori giri il motore

forse a quelli la benziana la regalano
insomma il caos e l'illecito che miracolosamente avveniva sotto gli occhi indifferenti di polizia municipale, carabinieri e polizia stradale
allora io mi domando .... vabbè l'abbigliamento che ognuno si veste come vuole ( io avevo la mia bella tuta in pelle, stivali, guanti , casco ) .....ma il casco !!!!
non mi sembra che il codice abbia qualche comma che prevede che in occasione di raduni certe regole possono essere sospese
mi sa che domani scriverò una bella letterina al giornale locale e al Sindaco e al Prefetto di Alessandria per sapere se questo " chiudere un occhio " degli agenti sia dettato da disposizioni precise
lo chiedo anche a voi ............ vi sembra giusto ???...... dopo tutti i bei discorsi che si fanno sulla sicurezza e su quant'altro
bhò !!! ....... raduno= tutto è lecito ..... io non lo capisco
spiegatemelo voi
ps.
vedere dei raduni così serve per capire quanti pochi siano i motociclisti veri !!!!