|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-07-2006, 09:32
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Brianza InQuinata
|
adv 1200 usato
|
|
|
08-07-2006, 09:36
|
|
Guest
|
|
|
|
08-07-2006, 10:24
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Quote:
Originariamente inviata da Roxter
|
Guarda che arrivano tutte con abs e, se le borse sono le originali, di listino supera i 18000.
|
08-07-2006, 10:39
|
|
la mia moto un ammasso di ghisa
ubicazione: Ghisolandia
|
Quote:
Originariamente inviata da draker
|
scusate, mi devo sfogare...
secondo me chi compra 17.000€ di moto per farci 2.000km e poi venderla dopo 1 mese è da picchiare a sangue!!!
mi divertirei a picchiarli come non avete idea
che gran teste di c@azzo, brutti rotti in culo di merd@!!!
ok, me so sfogato
|
|
08-07-2006, 10:47
|
|
Mukkista
ubicazione: Torres del Paine
|
Non conoscendo il motivo, è meglio stare zitti.
|
08-07-2006, 10:48
|
|
|
Quote:
Originariamente inviata da Her
|
non è il primo annuncio che vedo, non entro nello specifico...
generalizzando pero...
|
|
08-07-2006, 13:03
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cesena
|
Quote:
Originariamente inviata da Piripicchio
non è il primo annuncio che vedo, non entro nello specifico...
generalizzando pero... 
|
Ma perchè mai devi perdere del tempo a generalizzare sulla vita degli altri?!?!?!??
Non hai niente di meglio da fare che farti il sangue marcio per quello che fanno gli altri?!?!?!?
Sai che gusto......
|
|
|
09-07-2006, 13:12
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Her
|
chi ha un po di senso risponderebbe no comment!!!!!!!!!!!!
|
|
|
09-07-2006, 21:32
|
|
Mukkista
ubicazione: Torino
|
io invece voglio credere che il tizio venditore dell'ADV,ci legge e sarebbe bello conoscere la sua opinione su un tizio che lo insulta,quando a sua volta vernicia una moto spacciandola per ciò che non è,complimenti vivissimi la madre di alcuni..............................
|
|
|
09-07-2006, 21:44
|
|
Mukkista
ubicazione: Lanciano - Abruzzo
|
Quote:
Originariamente inviata da biancoblu
io invece voglio credere che il tizio venditore dell'ADV,ci legge e sarebbe bello conoscere la sua opinione su un tizio che lo insulta,quando a sua volta vernicia una moto spacciandola per ciò che non è,complimenti vivissimi la madre di alcuni..............................
|
Detta così, senza neppure una faccina, non ho capito molto...
Boh, mi sa che parli sul serio.
Non che mi interessi particolarmente, però per chiarezza...
|
|
08-07-2006, 11:08
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Land of Sand
|
Quote:
|
Se accarezzassi l'idea di prendermi una ADV1200 ringrazierei il cielo che esistono persone così.
Poi uno i soldi li può anche buttare dalla finestra, soprattutto se io fossi al piano terra.
|
|
08-07-2006, 11:12
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Moltrasio(como lake)
|
guarda che è "normale", io ho preso il mio gs1150adv con borse, remus carbonio,y, e gomme cattive...usato, 240km !!! nemmeno il primo pieno  . ora LUI ha preso il 1200hp, deve aver già 50km.
|
|
|
08-07-2006, 11:27
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
Originariamente inviata da diego@
guarda che è "normale", io ho preso il mio gs1150adv con borse, remus carbonio,y, e gomme cattive...usato, 240km !!! nemmeno il primo pieno  . ora LUI ha preso il 1200hp, deve aver già 50km. 
|
Quanto a "LUI" chi glielo dice adesso che sta uscendo la vers. motard della HP2?
|
|
08-07-2006, 11:30
|
|
|
ragazzi, ragazzi... certo che esiste sta gente è meglio per noi comuni mortali, io ho preso la mia ADV con 2.000km all'attivo
pero sarei stato curioso di vedere la faccia dell'elemento che ha speso la cifra di listino per farci 2.000km e venderla...
tanto furbo non dev'essere 
mi piacerebbe vedere che faccia hanno sta gente, possono avere tutti i soldi che vuoi ma la furbizia e l'intelligenza di certo gli mancano!
|
|
08-07-2006, 11:37
|
|
Mukkista doc
|
Quote:
pero sarei stato curioso di vedere la faccia dell'elemento che ha speso la cifra di listino per farci 2.000km e venderla...
|
Magari gli hanno rubato la macchina e non ha più soldi per comprarla.
Magari la moglie, credendo di fargli una sorpresa, gli ha rotto i maroni.
Magari ha scoperto che, essendo alto 1.60, non tocca bene a terra.
Magari è un concessionario che l'ha immatricolata per farla provare ai clienti.
Magari ha avuto gravi problemi meccanici è l'ha fatta sostituire con una nuova.
Magari è solo un pistola e basta, ma averne di questi.
|
|
08-07-2006, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
|
08-07-2006, 11:39
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Udine + o -
|
Ma che cavolo vi frega a voi se uno hai i soldi e li vuole buttare? Se fa figo aver la moto nuova e di moda e poi la lascia ferma? Quanti qua comprano  per poi rivenderle sul mercatino (scarichi, gps, sospensioni etc etc)? Se io ho ipotesi 30.000,00 € di reddito butto via così magari 1500,00 chi ne ha 300.000,00 ne butta 15.000,00 ed allora?
Mah tante critiche quando molti qua sono i primi a seguir questa "moda" non le capisco...sarà l'invidia
|
08-07-2006, 13:51
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
ragazzi, ragazzi... certo che esiste sta gente è meglio per noi comuni mortali, io ho preso la mia ADV con 2.000km all'attivo
mi piacerebbe vedere che faccia hanno sta gente, possono avere tutti i soldi che vuoi ma la furbizia e l'intelligenza di certo gli mancano!
|
Io sono uno di quelli che venderà la moto con 10.000 Km, se vuoi vedere la mia faccia è nell'Avatar, per la furbizia e l'intelligenza non saprei, non mi sono mai ritenuto più furbo degli altri.
|
08-07-2006, 19:40
|
|
Guest
|
Quote:
|
Io mi chiedo come si possono fare così pochi km con un moto del genere... Mah... nemmeno uno la tenesse due settimane!
|
|
|
08-07-2006, 12:27
|
|
Guest
|
Quote:
secondo me chi compra 17.000€ di moto per farci 2.000km e poi venderla dopo 1 mese è da picchiare a sangue!!!
ok, me so sfogato 
|
Piripì, mi stai simpaticissimo e pareo molto a leggerti......ma se spari ca**ate è giusto che te lo faccia notare!!
Ricorda ciò che hai fatto tu: hai preso un GS1200, c' hai fatto un migliaio di km, e l' hai venduto per pigliarti il 1150.
Quindi, chi non ha mai peccato scagli la prima pietra........
Evidentemente, l' ex proprietario del 1200ADV in oggetto è in proporzione + facoltoso di noi, potendo permettersi simili lussi; ma alla fine non ha fatto niente di più di ciò che facesti tu, illo tempore.
Per chi mi ha detto che ha l' ABS:nell' annuncio tra gli optional non appare; quindi è pensabile che non ci sia.
Non è vero, inoltre, che tutti gli ADV hanno l' ABS; quello del nostro amico AX, che sta tra l' altro tornando dal viaggetto a Capo Nord, non ce l' ha e gli è stato consegnato un mese fa.....
|
|
|
08-07-2006, 18:33
|
|
|
Quote:
Piripì, mi stai simpaticissimo e pareo molto a leggerti......ma se spari ca**ate è giusto che te lo faccia notare!!
Ricorda ciò che hai fatto tu: hai preso un GS1200, c' hai fatto un migliaio di km, e l' hai venduto per pigliarti il 1150.
Quindi, chi non ha mai peccato scagli la prima pietra........
Evidentemente, l' ex proprietario del 1200ADV in oggetto è in proporzione + facoltoso di noi, potendo permettersi simili lussi; ma alla fine non ha fatto niente di più di ciò che facesti tu, illo tempore.
Per chi mi ha detto che ha l' ABS:nell' annuncio tra gli optional non appare; quindi è pensabile che non ci sia.
Non è vero, inoltre, che tutti gli ADV hanno l' ABS; quello del nostro amico AX, che sta tra l' altro tornando dal viaggetto a Capo Nord, non ce l' ha e gli è stato consegnato un mese fa..... 
|
pezzo di salsiccia avariata che non sei altro...
il GS1200 non l'ho preso certamente nuovo!
era gia un seconda mano e su una bmw se prendi di seconda mano rivendendolo a tua volta dopo poco tempo non si perde nulla, il problema è solo quando compri nuovo e poi vendi... provabilmente per dimostrare agl'altri chi sa cosa!
per farti un esempio io ho comprato la eRRe a 7.500€ l'ho usata 3 mesi, c'ho fatto 8.000km e poi l'ho rivenduta a 8.500€
pero me ne fiondo se si rovina la scarpa sinistra, me ne fiondo se mi bagno in inverno ed in estate l'idea del viaggio mi fa arrapare!
|
|
08-07-2006, 19:21
|
|
Guest
|
|
|
|
08-07-2006, 19:30
|
|
|
Quote:
|
è inutile che fai il lecchino, ormai sei stato degradato!
Quote:
|
mo chiamo Arian e te la faccio mettere in quel posto io!!!
|
|
08-07-2006, 13:01
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Cesena
|
Quote:
ok, me so sfogato 
|
Ma che vuoi dagli altri, uno della propria vita e dei propri soldi ha il diritto di fare ciò che crede (ovviamente senza violare la libertà altrui!)....
In più se il tizio non se la fosse comprata per poi rivenderla dopo 2000 km la tua vita ne avrebbe guadagnato qualcosa????????
Questa io la definisco INVIDIA!!!! Uno dei sentimenti peggiori che ci siano!!!
p.s.
Scusami, niente di personale, ma il fatto è che in giro c'è troppa gente che si fa i k@zzi degli altri!!!
|
|
|
08-07-2006, 13:40
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Castellarano (RE)
|
Quote:
ok, me so sfogato 
|
Ho immatricolato una RT ad Aprile 2006, a Settembre mi arriva un'Adventure 1200 quindi più o meno ci farò 10.000 Km (adesso ne ho 4.600 ) ho preso questa importante decisione dopo aver provato L'Adventure 1200, praticamente me ne sono innamorato, lo so è da pazzi, sono riuscito però ad avere una trattativa molto buona che non mi impegna molto il portafoglio, anche se quando ci penso mi girano un po i maroni 
Nel 2005 non conoscevo ancora il mondo BMW, venivo da una Transalp del 1998, una delle prime, che ho posseduto per due anni con estrema soddisfazione e senza mai un problema, quando nel Novembre 2005 feci il contratto per l'RT 1200, avevo vista solo in foto l'Adventure (il GS Standard non mi aveva mai convinto del tutto) e non mi sono fidato ad ordinarla, quando l'ho vista dal vivo e provata ahimè è scattata la scimmia
Se vuoi iniziare a picchiarmi a sangue, io sono pronto  se poi per te io sono una gran testa di ca@@o non lo so,  so solo che è stato un mio errore di valutazione dovuto da una certa inesperienza motociclistica, (nonostante io sia molto contento dell'RT 1200) certi errori però si pagano, pensi che io sia contento ? 
Questa è la mia motivazione della vendita così precoce di una RT 1200, poi ci possono essere tanti altri motivi ben più seri che comunque io non mi permetterei mai di giudicare in una maniera così pesante, ti do un consiglio, prima di fare certe affermazioni pensaci, potresti forse esprimere le tue opinioni in un modo più consono a quello che è lo spirito del forum.
|