Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 21-08-2006, 02:30   #1
ilbezzo
Pivello Mukkista

ubicazione: venturina
predefinito gs1200 vs k1200s...un consiglio...

Ciao a tutti mukkisti e non,
era da un po' che nn scrivevo ed eccomi qua' a chiedervi un consiglio.......ho provato la k 1200 s dal conce di firenze.....mammamia che spettacolo.....non solo x il motore che non ho provato a fondo(e ti ci voglio a farlo) ma sopratutto x la ciclitica facile e delle sospenzioni degne di essere chiamate tali ...mi aspettavo una moto molto sportiva,rigida,insomma racing, invece ho scoperto una moto molto morbida, gentile nell'erogazione, e tremendamente facile da guidare...un turismo\avanzato\sportivo che mi ha letteralmente entusiasmato....e la scimmietta e' qui ora insieme a me a sfogliare riviste e navigare in internet a caccia di notizie e magari una ragione x non farlo....eheheheeh.....dico questo xche' da quando ho scoperto il mondo gs prima con la nonna adventure 1150,ora con la 1200 ho scoperto un fascino di andare in moto che prima mi era sconosciuto...dai tempi delle jap x capirsi...quando la moto la usavo solo il fine settimana o poco piu'....Il problema dove sta'....??? Che con la gs fai qualsiasi cosa, ci vado a lavoro,al mare in ferie...(insomma tanto lo sapete come va')......quindi mi ha viziato proprio x bene.....purtroppo pero' con la 1200 non ho avuto un buon rapporto....a parte qualche avaria di troppo e una leggerezza che se nel misto piace x la tanta maneggevolezza nel veloce non trasmette tanta sicurezza...(non so' a voi ma a me arrivare a tutto gas con la 1200 fa' una paura pazzesca)...so' che e' una enduro stradale e non una r1 xro' con la vecchia adv si facevano tranquillamente curvoni anche a 180km\h...con questa e' follia....
Comunque x quel poco che ho provato la k1200s ho sentito una maneggevolezza inaspettata e piantata davanti e dietro sulla strada......veramente ci son rimasto male da come va' bene....
Le zavorrine che dicono...??Come ci stanno??
Un'ultima cosa...quella che ho provato era una '06, ho letto di parecchietti aggiornamenti fatti da bmw sulla centralina, la '05 e' parecchio piu' scorbutica ??
Un salutone a tutti

il Bezzo
gs 1200
ilbezzo non è in linea