Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Vivere la Moto > Quelli che amano guardare il Panorama

Quelli che amano guardare il Panorama In questo forum si parla di MOTOTURISMO è dedicato a chi ama viaggiare e macinare km su km per visitare il mondo

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 10-07-2006, 11:05   #1
devilman76
Guest

predefinito Consigli Mototuristici (x Germania)

Premetto che come mototurista sono un perfetto neofita; Il massimo l'ho raggiunto l'anno scorso andando in Sardegna con la Brutale e già mi sembrava di esser arrivato a Capo Nord...

Il mese prossimo sto programmando di andare in Germania per svezzare la k... Sia perchè ho finalmente voglia di fare un giro mototuristico "serio" e sia perchè la Germania è uno dei pochi posti dove non ho mai messo piede.

Vorrei andare a Monaco (per vedere il deutsh musuem e magari fare una visita agli stabilimenti della bmw, ammesso che siano visitabili) passando dall'Austria e poi arrivare a Strasburgo (città stupenda che visitai 10 anni fa ).

Al ritorno pensavo di scender lungo la costa azzura e tornar dalla liguria... Durata totale del viaggio 7-10 gg.

Avete itenerari curvosi e goduriosi da suggerirmi lungo la direttrice Brennero-Monaco e Monaco-Strasburgo??? Strade iddiliache che passino in mezo alla natura con asfalti perfetti, posti che meritano di essere visti etc? Ben vengano deviazioni-allungamenti se ne val la pena...

Attendo fiducioso consigli...

Vecchio 10-07-2006, 17:47   #2
enzor850r
Pivello Mukkista

L'avatar di enzor850r

ubicazione: Bergamo-Catania
predefinito

Info importantissima:

Rumpestek : una bella costata di manzo. In alcune zone ti portano il il filetto.
Filettsteak: filetto di manzo. Solitamente il piatto unico costa dai 12 a 15 euro ed è abbondante.
Per averla al sangue blue english. In alcune zone, tipo baviera, lo capiscono in altre no. Non so come si scrive ma tu dì così.
Il resto lo scoprirari da solo. Si mangia bene e si paga poco anche per dormire (ghastaus).
Autovelox svizzeri da pagare...Fatto
enzor850r non è in linea  
Chiudi la discussione