domanda più o meno seria alle elike romane:
qualcuno di voi ha un carrello che volendo potrebbe affittarmi?
oppure qualcuno conosce chi gli affitta?
prima o poi lo compro ma se ce ne fosse uno già disponibile a roma potrei pensare di mettere prima il gancio alla macchina.
sono stato sempre dell'opinione che l'autostrada la odio e se ci devo fare 800Km in un giorno con 40gradi è praticamente un massacro.
carico la moto, viaggio fresco con aria condizionata, stereo acceso e arrivo bello riposato.
sarà, ma ho patito talmente tanto questo raduno dello stelvio che il prossimo anno ci vado solo se carico la moto.
non posso fare 1600Km di autostrada per farne solo 500 di curve e panorami spettacolari, appiattire completamente le gomme, consumare un fottio di benzina e soffrire come un cane il caldo. era da sentirsi male ... ogni autogril era il mio ... testa e polsi sotto l'acqua fredda e gatorade a litri.
se avessi un carrello potrei pure pensare di fare più spesso un we sulle alpi partendo il venerdì sera dopo il lavoro e arrivare magari a brescia da un amico o in qualsiasi albergo alla base delle alpi.
parcheggiare lì e farsi un bel giro il sabato e la domenica mattina. il pomeriggio rientrare con tutta calma con il risultato di non essere distrutto e di non aver fatto fare alla moto 1500Km di autostrada inutili ma di essermi goduto lo spettacolo e il fresco delle alpi.
ora insultatemi pure