... gioire per la vittoria della nazionale, per l'accesso alla finale e per la vittoria sulla Germania è un comportamento da immoralisti, debosciati, uomini privi di senso e dalla rettitudine morale discutibile??
MA SCHERZIAMO???
Il vero spirito del calcio è il gioco ovvero divertirsi appassionandosi: ieri sera ho passato una serata davanti alla televisione ho imprecato per i legni, mi son cagato sotto quando attaccava la Germania e ho esultato quando ha segnato l'Italia. Ho passato una piacevole serata per quel che si possa dire... Poi gli esaltati non piacciono nemmeno a me ma quelli si trovano ovunque, anche su due ruote...
Son contento e godo per quelli che fan polemiche gettando strame. Punto. Che poi i Tedeschi siano un popolo correto non lo metto in dubbio, anzi ho sempre fatto belle conoscenze sia in moto che al mare ( al mare con donne maggiormente

) e andrò ancora all'Ocktoberfest, guiderò ancora il GS, berrò birra bionda e mangerò wurstel-crauti come prima! E di sicuro al prossimo Tedesco con cui mi fermo a parlare non gli faccio il segno di due gol e via a casa!
Quindi trovo molto sterili alcune "polemiche"...
Cmq...
W LA PASSERA!!!