Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 05-07-2006, 10:33   #1
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

ubicazione: Zambana
predefinito Spiegatemi bene...

... gioire per la vittoria della nazionale, per l'accesso alla finale e per la vittoria sulla Germania è un comportamento da immoralisti, debosciati, uomini privi di senso e dalla rettitudine morale discutibile??

MA SCHERZIAMO???

Il vero spirito del calcio è il gioco ovvero divertirsi appassionandosi: ieri sera ho passato una serata davanti alla televisione ho imprecato per i legni, mi son cagato sotto quando attaccava la Germania e ho esultato quando ha segnato l'Italia. Ho passato una piacevole serata per quel che si possa dire... Poi gli esaltati non piacciono nemmeno a me ma quelli si trovano ovunque, anche su due ruote...

Son contento e godo per quelli che fan polemiche gettando strame. Punto. Che poi i Tedeschi siano un popolo correto non lo metto in dubbio, anzi ho sempre fatto belle conoscenze sia in moto che al mare ( al mare con donne maggiormente ) e andrò ancora all'Ocktoberfest, guiderò ancora il GS, berrò birra bionda e mangerò wurstel-crauti come prima! E di sicuro al prossimo Tedesco con cui mi fermo a parlare non gli faccio il segno di due gol e via a casa!

Quindi trovo molto sterili alcune "polemiche"...

Cmq...

W LA PASSERA!!!

Pubblicità

Vecchio 05-07-2006, 10:40   #2
zucca74GS
Mukkista

L'avatar di zucca74GS

ubicazione: Bologna
predefinito

Quoto, ma soprattutto.........

Quote:
Originariamente inviata da Devilman83
...

W LA PASSERA!!!
zucca74GS non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 12:29   #3
absolute beginner
Mukkista doc

L'avatar di absolute beginner

ubicazione: CIVIS ROMANVS SVM
predefinito

Quote:
... gioire per la vittoria della nazionale, per l'accesso alla finale e per la vittoria sulla Germania è un comportamento da immoralisti, debosciati, uomini privi di senso e dalla rettitudine morale discutibile??

MA SCHERZIAMO???
Ma scusa...
In questo forum c'è gente che ci vorrebbe far credere che la moto più bella del mondo è il carotone...
Che la macchina più fica del mondo è la UAZ o altro catafalco 4 X 4 similare...
Che i motociclisti "veri" odiano il calcio...
Che si scandalizza del fatto che i mondiali di calcio tengono banco mentre al mondiale de boccette vinto dall'Italia non viene dato il giusto risalto dai media...
Quindi di cosa ti meravigli???

Quote:
Cmq...

W LA PASSERA!!!

Assolutamente d'accordo...
Vecchio 05-07-2006, 12:31   #4
celio
Mukkista doc

L'avatar di celio

ubicazione: Fortezza Bastiani, farò la fine di Drogo?
predefinito

Quote:

MA SCHERZIAMO???

W LA PASSERA!!!
quoto al 100%
bravo, e sei un maestro di vita!!!!!!!!!
celio non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 12:40   #5
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

ubicazione: Isole Baleari
predefinito

Quote:
E di sicuro al prossimo Tedesco con cui mi fermo a parlare non gli faccio il segno di due gol e via a casa!
invece su questo forum piu' di qualcuno ha gioito solo nell'insultare i tedeschi...
Enrox non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 12:44   #6
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

predefinito

Beh gli sfottò e le prese per il culo ci stanno, le si fanno anche sull'argomento KTM e BMW! Penso che nessuno qua abbia dell'odio iracondo verso i Tedeschi il quale sia esploso ieri sera... Ovvio IMHO!!
Vecchio 05-07-2006, 12:45   #7
Tricheco
Mukkista doc

L'avatar di Tricheco

ubicazione: Curva Nord (Mi)
Cool

e soprattutto.........FORZA INTER
Vecchio 05-07-2006, 13:10   #8
Rantax
Mukkista doc

L'avatar di Rantax

ubicazione: "CIVIS ROMANVS SVM --Elika Koatta's Chairman--"Magister Chiattellarum ad Onorem" dell'Elika Romana
predefinito

Quote:

Cmq...

W LA PASSERA!!!

......sù questo ci trovi tutti daccordo.......assolutamente.............

" darle della zoccola acchiappacazzi e se non la molla, è una profumiera" (cit. Isa)
Rantax non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:30   #9
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

predefinito

Quote:
Beh gli sfottò e le prese per il culo ci stanno, le si fanno anche sull'argomento KTM e BMW! Penso che nessuno qua abbia dell'odio iracondo verso i Tedeschi il quale sia esploso ieri sera... Ovvio IMHO!!
pero' gli sfotto' si fanno tra di noi tra chi ha bmw e chi ha ktm... invece gli insulti ai tedeschi sono gratuiti... e veramente tristi... anche perche' chi li fa li fa in nome di una pretesa superiorita'... superiorita' de che? de due palle in rete?
l'unico che ha aperto un post con vera ironia e' stato StefanoTS... ecco quello e' lo spirito che mi piace, intelligente, ironico, scanzonato... i favvanc*** invece li trovo proprio patetici.

apprezzo chi semplicemente si diverte e si gode lo spettacolo sportivo, se poi si puo' fare un po' di baldoria tanto di guadagnato... ma tra il divertimento e l'isterismo... beh ce ne passa...
Enrox non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:43   #10
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

predefinito

Ripeto, gente che schiuma rabbia contro il popolo Tedesco non ne ho vista, solo gente esultare per un gioco e per aver preso una sorta di rivincita contro chi vuole far polemica a tutti i costi tirando in ballo tante cose fuori dal calcio.

Ultima modifica di Devilman83; 05-07-2006 a 13:45
Devilman83 non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 13:56   #11
Enrox
Mukkista doc

L'avatar di Enrox

predefinito

tu non l'hai vista... io l'ho letta

la rivincita va presa con classe... altrimenti si diventa peggio di quelli sui quali ci si vuole rivalere ...il non ti curar di loro ma "vinci" e passa... se non sbaglio fu coniato proprio da un italico...
Enrox non è in linea  
Vecchio 05-07-2006, 14:06   #12
Devilman83
Mukkista doc

L'avatar di Devilman83

predefinito

Si Enro hai ragione, dobbiamo recuperare la flemma che ci contraddistingue dagli animali....

CIAO CIAO GERMANIA!!!

Vecchio 05-07-2006, 14:06   #13
Guest

predefinito

vai che ieri sera abbiamo vinto 2 a 0 il resto ... chissenefrega!

Vecchio 05-07-2006, 14:12   #14
Lenny
Mukkista in erba

L'avatar di Lenny

ubicazione: Mandello del Lario (LC)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Enrocoso
invece su questo forum piu' di qualcuno ha gioito solo nell'insultare i tedeschi...
restando in tema calcistico, e per citare Garzya (ex giocatore del Lecce) ti diro che 'sono perfettamente d'accordo a meta' col mister'....

personalmente sono felicissimo per l'Italia calcistica; essere in finale e' sicuramente un qualcosa che ci fa' felici.

"L'odio" verso i crucchi in questo momento deriva esclusivamente dal fatto che e' dall'inizio del mondiale che i giornali tedeschi (piu' gli organizzatori del mondiale stesso) stanno sparando a zero sull'italia e questo personalmente mi ha dato leggermente fastidio.

Direi quindi che il motto 'vivi e lascia vivere' forse non e' stato molto seguito, per cui non ci vedo niente di strano sul fatto che ora ci siano delle ritorsioni (anche in questo caso e' una parola grossa come "odio" in quanto si limita a dei leciti sfotto' da chi ha rischiando facendo il 'bauscia' prima del tempo...).
Chiudi la discussione