|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
03-07-2006, 14:59
|
#1
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
2007 Ducati Multistrada
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
03-07-2006, 15:01
|
#2
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
ovviamente è fotosioppata ma è quasi certo un restyling x l'anno prossimo
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
03-07-2006, 15:11
|
#3
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
|
se Cinzia la vede diventa matta!
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
03-07-2006, 15:14
|
#4
|
Senior seat designer
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..)
|
...e dire che per lavoro ci sono stato alcune volte in Ducati, ma non me ne hanno mai data una come souvenir da portare a casa.....
Màh, valli a capire 'sti bolognesi...
__________________
ex R1100RT (2000) - exex K75RT (1994)
|
|
|
03-07-2006, 15:16
|
#5
|
Mukkista doc
Registrato dal: 05 Aug 2005
ubicazione: sempre + VE sempre - FVG
|
Ducati has started to really do some really serious R&D ahead of the 2007 model year. Ducati are in desperate need to gain ground on the world markets again after several years with shrinking sales particularly in Europe and at home in Italy. The Ferrari of bikes has been the 999, but next year Ducati will have a completely new animal to knock out any other protagonist to that particular throne with the Desmosedici RR. But more importantly, Ducati has developed a big bore L-twin that will find its way into all the range topping models for us less privileged people. The talk goes that the new 1200 will find its way into both the Multistrada and Monster ranges. We admit to being delighted about the news that a big engine will find its way into the 999 replacement as well, but really it's in a Monster and Multistrada that this engine can let that anticipated brutal torque curve loose on the roads. Ducatis with the trademark dry-clutch set up tends to be a bit grabby in the early gears. According to our sources Ducati might have a wet clutch in the new 1200cc engine. If it really is true that Ducati has developed both an air-cooled 2-valved 1200 and a liquid cooled 1088-1188 superbike we think we could be up for a treat. Everyone is either on holiday or on 4,5 hour long lunch breaks on the beach or watching the World Cup finals in Italy so we have no official comments yet. But as soon as we know more we will let you know first.
__________________
R1200GS ADV '08
|
|
|
03-07-2006, 15:17
|
#6
|
Mukkista doc
Registrato dal: 13 Oct 2004
ubicazione: Amsterdam/Roma
|
ma quindi dovrebbero portare sia il 4 valvole che il 2 a 1200 cc circa?  al 2 v bastava il raffreddamento ad acqua, come l'ST3..
__________________
dare ni mukatte mono itten dayo?
|
|
|
03-07-2006, 15:30
|
#7
|
La topa Gigia
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
se Cinzia la vede diventa matta!
|
Questo fa ribrezzo (autoconvincimento: ora non ho un euro da spendere ) ... il mio è mooooooooooolto ma mooooooooolto più bellissimissimo
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
|
|
|
03-07-2006, 15:34
|
#8
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
il mio è mooooooooooolto ma mooooooooolto più bellissimissimo 
|
|
|
|
03-07-2006, 15:37
|
#9
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
|
Qella della Cinzia e' nera pero'.....
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
03-07-2006, 15:39
|
#10
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da gioxx
|
URKA!
Rimedio subito....
|
|
|
03-07-2006, 15:44
|
#11
|
Mukkista doc
Registrato dal: 23 Dec 2004
ubicazione: marchigiano dentro
|
Quote:
Originariamente inviata da mapicc
If it really is true that Ducati has developed both an air-cooled 2-valved 1200 and a liquid cooled 1088-1188 superbike we think we could be up for a treat.
|
Mahhhhhh, sul forum della Multistrada dicono che a settembre 2006 verrà presentata la nuova Multistrada 1100S, motore 1100 ad aria-olio e frizione in bagno d'olio (quella dell'ST3, credo).
Dicono anche che la moto è già in produzione e l'estetica non è cambiata quasi per niente.
Vedremo, "tanto manca poco" (cit. Lippi)
__________________
--
not all those who wander are lost
|
|
|
03-07-2006, 15:45
|
#12
|
Mukkista doc
Registrato dal: 24 Mar 2003
ubicazione: Mendrisio (Svizzera)
|
quando una moto esteticamente nasce brutta.... rimane tale.
__________________
per un po ... senza moto.
|
|
|
03-07-2006, 15:46
|
#13
|
Vergine doc
Registrato dal: 08 Sep 2005
ubicazione: Marca gioiosa.
|
Quote:
Originariamente inviata da Fbrank
Mahhhhhh, sul forum della Multistrada dicono che a settembre 2006 verrà presentata la nuova Multistrada 1100S, motore 1100 ad aria-olio e frizione in bagno d'olio (quella dell'ST3, credo).
Dicono anche che la moto è già in produzione e l'estetica non è cambiata quasi per niente.
Vedremo, "tanto manca poco" (cit. Lippi)
|
Effettivamente a cosa serve?? e' gia bellissima cosi'!!
__________________
K1300s
S1000xr
|
|
|
03-07-2006, 15:49
|
#14
|
Entrare da dietro
Registrato dal: 02 Dec 2005
ubicazione: torino
|
a me non dispiace affatto, e poi Ducati e' sempre una goduria da guidare
__________________
c'era una volta, e vissero tutti felici e contenti.
|
|
|
03-07-2006, 15:51
|
#15
|
La topa Gigia
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Scusate  , forse non avete capito bene che la MIA MULTIPLA  ha 2 ruote  ...
Copia di DSC00162.JPG
(c'è anche 98ottani che cerca di sodomizzarlo  )
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
|
|
|
03-07-2006, 15:52
|
#16
|
La topa Gigia
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
Originariamente inviata da Claus70
Ducati e' sempre una goduria da guidare
|
+10.000 km di curve e curvette
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
|
|
|
03-07-2006, 15:54
|
#17
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da mototour
URKA!
Rimedio subito....

|
Esatto, la versione con questo muso e questo colore!!
Ma non è targata RA!!
|
|
|
03-07-2006, 15:55
|
#18
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da deckard
quando una moto esteticamente nasce brutta.... rimane tale.
|
Esatto! Cinzia, quei mostri che nascono racchie, anche se si truccano e si pettinano come te mica diventano carine come te!!!!
|
|
|
03-07-2006, 15:56
|
#19
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Scusate  , forse non avete capito bene che la MIA MULTIPLA  ha 2 ruote  ...
Allegato 8793
(c'è anche 98ottani che cerca di sodomizzarlo  )

|
...e di chi è il calabrone nello sfondo che aspetta di sverniciarvi??
|
|
|
03-07-2006, 15:57
|
#20
|
La topa Gigia
Registrato dal: 13 Jun 2005
ubicazione: Faenza (RA) [dove il Tavernello non si sa nemmeno cosa sia]
|
Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Esatto, la versione con questo muso e questo colore!!
Ma non è targata RA!! 
|
Ambè, allora parlavate di un altro Multistrada  ... come al solito ho sofferto di manie di protagonismo  ... scusate  Il mio è targato BO!!!
__________________
Cinsietta * Ducati IL MTS 1000 (IL RIMASTO)
|
|
|
03-07-2006, 16:03
|
#21
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Cinzia
Ambè, allora parlavate di un altro Multistrada  ... come al solito ho sofferto di manie di protagonismo  ... scusate  Il mio è targato.... BO?!? 
|
Ah non lo sai manco tu com'è targata la tua moto??
(si lo sò che è vecchia ma funziona sempre  )
|
|
|
Regole d'invio
|
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi
il codice HTML è disattivato
|
|
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:01.
www.quellidellelica.com ©
|
|
|