Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 03-07-2006, 13:57   #1
docj63
Guest

predefinito GS1100 - Sono troppo alto o si può fare qualche cosa

Chi mi sà consigliare su come migliorare la posizione di guida di uno come me che è alto 1,91 e che ha le gambe troppo piegate. Dopo un po di ore diventa veramente scomodo.
Pensavo di montare una sella rialzata, oppure ho visto che Touratech fa un kit per l'abbassamento delle pedane (ma solo x GS1150). C'è qualcuno che ha già provato o l'uno o l'altro ???? Aiuto.. !!!

Pubblicità

Vecchio 03-07-2006, 14:42   #2
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Ti sconsiglio di abbassare le pedane, poi le gratti troppo facilmente in curva.
Piuttosto levaci i gommini neri, qualche millimetro lo guadagni.

La cosa migliore e' comprare una sella piu' alta, le fanno sia Touratech che Wunderlich, oppure se vuoi risparmiare puoi fartela "imbottire" un po' di piu' da un tappezziere che faccia selle di moto/motorini.

Ti consiglio anche di montare i riser al manubrio, ti troverai molto meglio.

E se va bene a me che sono alto 1,96... buona camicia a tutti.
Vecchio 03-07-2006, 15:31   #3
docj63
Guest

predefinito

Grazie mille Tommygun , ma oltre ai riser (quelli dritti o quelli rivolti all'indietro ??) quale cupolino usi....??
Ti accontenti di quello standard oppure nei hai messo uno rialzato, o solo con la parte superiore regolabile...(visto che sei più alto di me non hai sempre qualche vortice sulla visiera del casco ??).

Vecchio 03-07-2006, 16:05   #4
tommygun
Mukkista doc

L'avatar di tommygun

ubicazione: Sono romano ma è chiaramente un errore.
predefinito

Dunque i riser sono quelli normali, "dritti". Sono due cm piu' degli originali e fanno gia' una bella differenza. Li ho comprati su www.louis.de, ma li vendono tutti.

Quanto al cupolino mi accontento di quello originale. Non e' il massimo ma e' accettabile. Ho sentito parlare bene della prolunghina della Touratech, ma personalmente non ho mai provato cuplini o soluzioni diverse, non so che dirti.

Il fatto e' che ho in programma di cambiare moto l'anno prossimo, quindi preferisco non fare nuove spese "inutili"