|
Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
04-07-2006, 09:09
|
|
Mr. Guy Montag
ubicazione: Masaniello's town
|
HP2 dite la vostra
O possessori di hp2, o fortunati mukkisti! A parte la goduria della sgasata  , della penna  , della bellezza  , della esclusività  , dell'unicità  , dell'arrapamiento di girare su metà del vostro conto in banca  , diteci, raccontateci  : ma nell'uso quotidiano, nel giro fuori porta, nel weekend fuori con la mogliera, di che si tratta????? Raccontate, gente, raccontate
|
04-07-2006, 09:11
|
|
SUINUX MAXIMUX
ubicazione: Magna Romagna!
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
O possessori di hp2, o fortunati mukkisti! A parte la goduria della sgasata  , della penna  , della bellezza  , della esclusività  , dell'unicità  , dell'arrapamiento di girare su metà del vostro conto in banca  , diteci, raccontateci  : ma nell'uso quotidiano, nel giro fuori porta, nel weekend fuori con la mogliera, di che si tratta????? Raccontate, gente, raccontate 
|
è nata per questo, vuoi che non sia perfetta!!
|
04-07-2006, 09:13
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
Originariamente inviata da andreawake
..... ma nell'uso quotidiano, nel giro fuori porta, nel weekend fuori con la mogliera, di che si tratta????? Raccontate, gente, raccontate 
|
Purtroppo ... non posso aiutarti ... ma sicuro la hp non è adatta al giro con la mogliera ... visto che già le moto di per sè sono scomode ... poi ci metti zero protezione dall'aria possibilità di carico ridotte .. autonomia ridicola ... affondamento anteriore forcella in staccata .... bhe 400 Km ... giusto per la gitarella al mare .... diventano una prova di resistenza ... per tutto il resto penso goduria pura ..!!!!
|
04-07-2006, 09:42
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Abruzzoooooooooo
|
Credo che tutto sia riconducibile allo spirito con cui si affrontano le cose...Sono reduce da 3500 km in Spagna alternando lunghi tratti autostradali a deliziosi sterratoni dell'entroterra andaluso e catalano,1 borsa legata dietro e una serbatoio leggerezza inarrivabile,con un serbatoio maggiorato e' la moto definitiva credo infatti che l'unico limite sia proprio quello....Per cio' che riguarda la moliera hanno mai avuto voce in capitolo?anzi vi diro' secondo la mia compagna e' per via della sella lunga anche piu' comoda della GS 1200.....
Vespone 300 GTS "Sfizione"
|
|
|
04-07-2006, 09:52
|
|
Mukkista doc
ubicazione: dove non pensavi possibile ...
|
Quote:
Originariamente inviata da Wittmann
..... piu' comoda della GS 1200.....
|
Mhhh .. ho i miei dubbi ... comunque de gustibus ...
|
04-07-2006, 09:59
|
|
Entrare da dietro
ubicazione: torino
|
Quote:
Originariamente inviata da Vigliac
è nata per questo, vuoi che non sia perfetta!!
|
La volpe che non arriva all'uva...
|