Ebbene si.
Dopo che si erano fatti vivi solo inquietanti personaggi oggi finalmente mi chiama un tizio "a posto" di Mantova e siamo subito andati daccordo.
Si è perfino meritato un bello sconto, 5500 euro per una moto quotata almeno 7000 (da me messa in vendita a 6000) ma dovevo approfittare, altrimenti non la vendevo più.
Uno che mi ha detto subito: "la tua moto ha un bel pò di km, ma si sente subito che sei uno che l'ha tenuta bene". Grande!
Il soggetto è talmente un bravo ragazzo che mi ha chiesto gentilmente di rimettere marmitta e catalizzatore originali, che tenerezza...
Sarebbe la sua prima moto decente, martedi arriva per ritirarla, nel frattempo mi sento un pò in aria con la testa, nemmeno ci pensavo più, ma adesso sto per rimanere a piedi, il solo pensiero mi fa stare male.
La "mia" GS1150ADV che avevo opzionato in un conce tedesco è stata purtroppo già piazzata, ora non ho riferimenti precisi.
Ho sguinzagliato la mia compagnia di amici BMWuisti Adventurizzati alla ricerca di una alternativa.
Punto fermo: GS1150 ADV, grigia o nera non importa, basta che abbia ABS e manopole riscaldate, non la voglio prendere in Italia.
Ne ho già inquadrata una:
http://www.bmw-asw.de/motorraeder/mo...rne_nummer=374
Pochi Km e ben accessoriata ed il conce lo conosco personalmente, anche se è un pò lontano.
Per chi non ha mai acquistato una moto in un conce tedesco devo dire che il trattamento è esemplare, l'ultima volta il tizio oltre a farci da interprete ci ha accompagnato in ogni disbrigo, che si è risolto in poche ore, tra mille attenzioni ed un ulteriore sconto nemmeno preventivato.
Per ora aspetto a dirle (alla moto) che l'ho mollata, aspetto martedi, quando si chiederà perchè c'è un'altro che se la porta via.
Solo allora gli confesserò vigliaccamente che l'ho mollata.