Quote:
Originariamente inviata da fedeste
|
Questa mattina mi sono svegliato sudato ed incaxxato per il caldo patito durante la notte.
Non sono riuscito a salire sul solito "trenino" per l'ufficio ed ho preso la mia motina: un caldo della madonna!!! Umidità alle stelle!!! Zampillavo che era un piacere, arrivato a Voltri mi becco una mega coda sull'autostrada con relative gallerie piene di smog e di automobilisti mexxosi che non mi lasciavano passare, risultato: invece di rilassarmi, mi sono incaxxato ancora di più.... ero già stanco prima di arrivare in ufficio (ndr: non che di solito sia più vispo però....).
Adesso, ditemi voi cosa avrei dovuto fare se non UCCIDERE

la scimmia del fighetto che c'è in me????
Sono letteralmente scappato dall'ufficio ed ho fatto decidere il destino...
....vado in bmw, se hanno la mia taglia prendo l'ariflow, altrimenti spidi e non se parli più:
...660 euri volatilizzatisi in un secondo, due airflow una nera ed una panna (per mia moglie, quando lo sapra sono caxxi..

)
....e poi via veloce sulla sopraelevata per tornare in ufficio: adesso sì che mi sento veramente un fighetto dentista (con lo stipendio da impiegato però...)
Impressioni a caldo (...in tutti i sensi): la giacca è bellissima ed indossata è ancora meglio, sembra un giubbino di jeans. Non è freschissima (ci saranno 35 gradi con umidità alle stelle) o meglio, è fresca però dove c'è il paraschiena fa un po' sudare.
Il tessuto è ottimo (meglio della concorrenza) e sembra molto robusto anche sulle parti "aperte" all'aria: non sbatte, però sulle braccia avrei preferito due tiranti per fissare meglio il capo, ma il look è il look....
Protezioni: spalle e braccia sono le solite "cagaxxine" morbide, quelle sui gomiti sono leggermente "lasche" mentre sulle spalle sono giuste e fisse, il paraschiena è decente e mi ha sorpreso in positivo. Oddio, non è al livello dainese, ma sembra un buon compromesso, pensavo peggio. Inoltre, rimane ben fisso sulla schiena (forse è anche per questo che fa sudare).
Le protezioni braccia sono omologate xxx-1 mentre il paraschiena ha l'omologazione più severa xxxx-2, meglio.
Non ha giubbino frangivento ma la panza, per me il punto più delicato, è ben protetta dagli spifferi. Ha molte tasche ed un sacchetto impermeabile per il portafoglio (buona idea).
....ahhh sì, ora va mooolto meglio....