Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Chiudi la discussione

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-07-2006, 14:48   #1
fedeste
Mukkista doc

L'avatar di fedeste

ubicazione: Albisola
predefinito Giacca estiva: prime impressioni

Quote:
Originariamente inviata da fedeste
Sono terribilmente indeciso tra la Netline e l'Airflow....

Oddio, mi piace la Bmw ma siccome la userò poco e ne dovrò comprare una anche per lo zainetto il costo diventa importante...

...1 Airflow = 2 Netline + 50 eurini....

e ragazzi...questi sì che son problemi seri.....
Questa mattina mi sono svegliato sudato ed incaxxato per il caldo patito durante la notte.
Non sono riuscito a salire sul solito "trenino" per l'ufficio ed ho preso la mia motina: un caldo della madonna!!! Umidità alle stelle!!! Zampillavo che era un piacere, arrivato a Voltri mi becco una mega coda sull'autostrada con relative gallerie piene di smog e di automobilisti mexxosi che non mi lasciavano passare, risultato: invece di rilassarmi, mi sono incaxxato ancora di più.... ero già stanco prima di arrivare in ufficio (ndr: non che di solito sia più vispo però....).

Adesso, ditemi voi cosa avrei dovuto fare se non UCCIDERE la scimmia del fighetto che c'è in me????

Sono letteralmente scappato dall'ufficio ed ho fatto decidere il destino...
....vado in bmw, se hanno la mia taglia prendo l'ariflow, altrimenti spidi e non se parli più:

...660 euri volatilizzatisi in un secondo, due airflow una nera ed una panna (per mia moglie, quando lo sapra sono caxxi.. )

....e poi via veloce sulla sopraelevata per tornare in ufficio: adesso sì che mi sento veramente un fighetto dentista (con lo stipendio da impiegato però...)

Impressioni a caldo (...in tutti i sensi): la giacca è bellissima ed indossata è ancora meglio, sembra un giubbino di jeans. Non è freschissima (ci saranno 35 gradi con umidità alle stelle) o meglio, è fresca però dove c'è il paraschiena fa un po' sudare.

Il tessuto è ottimo (meglio della concorrenza) e sembra molto robusto anche sulle parti "aperte" all'aria: non sbatte, però sulle braccia avrei preferito due tiranti per fissare meglio il capo, ma il look è il look....
Protezioni: spalle e braccia sono le solite "cagaxxine" morbide, quelle sui gomiti sono leggermente "lasche" mentre sulle spalle sono giuste e fisse, il paraschiena è decente e mi ha sorpreso in positivo. Oddio, non è al livello dainese, ma sembra un buon compromesso, pensavo peggio. Inoltre, rimane ben fisso sulla schiena (forse è anche per questo che fa sudare).
Le protezioni braccia sono omologate xxx-1 mentre il paraschiena ha l'omologazione più severa xxxx-2, meglio.

Non ha giubbino frangivento ma la panza, per me il punto più delicato, è ben protetta dagli spifferi. Ha molte tasche ed un sacchetto impermeabile per il portafoglio (buona idea).

....ahhh sì, ora va mooolto meglio....

Pubblicità

Ultima modifica di fedeste; 04-07-2006 a 16:24
fedeste non è in linea  
Vecchio 04-07-2006, 15:00   #2
andrew
Mukkista in erba

L'avatar di andrew

ubicazione: Recanati
predefinito

ue! fedeste! stessa scelta e stessi colori....... ORA IO STO COMBATTENDO CON LA SCIMMIA DEL PANTALONE...... Ottima scelta. Io l'ho anche già messa in lavatrice.... (era piena dei soliti moschini/oni che vanno contromano) PERFETTA.
Vecchio 04-07-2006, 15:07   #3
fortealamo
Presidente del C1 fun club

L'avatar di fortealamo

ubicazione: dimensione parallela
Thumbs up

FIGHETTOOOO!!!

hai fatto benissim
o!
nn va lasciato scampo alle scimmie
Vecchio 04-07-2006, 15:08   #4
fedeste
Mukkista doc

L'avatar di fedeste

ubicazione: Albisola
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fortealamo
FIGHETTOOOO!!!

PRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Vecchio 04-07-2006, 15:11   #5
Filo
Arrosticino

L'avatar di Filo

ubicazione: L'Aquila centro
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da fedeste
Questa mattina mi sono svegliato sudato ed incaxxato per il caldo patito durante la notte.
Non sono riuscito a salire sul solito "trenino" per l'ufficio ed ho preso la mia motina: un caldo della madonna!!! Umidità alle stelle!!! Zampillavo che era un piacere, arrivato a Voltri mi becco una mega coda sull'autostrada con relative gallerie piene di smog e di automobilisti mexxosi che non mi lasciavano passare, risultato: invece di rilassarmi, mi sono incaxxato ancora di più.... ero già stanco prima di arrivare in ufficio (ndr: non che di solito sia più vispo però....).

Adesso, ditemi voi cosa avrei dovuto fare se non UCCIDERE la scimmia del fighetto che c'è in me????

Sono letteralmente scappato dall'ufficio ed ho fatto decidere il destino...
....vado in bmw, se hanno la mia taglia prendo l'ariflow altrimenti spidi e non se parli più:

...660 euri volatilizzatisi in un secondo, due airflow una nera ed una panna (per mia moglie, quando lo sapra sono caxxi.. )

....e poi via veloce sulla sopraelevata per tornare in ufficio adesso sì che mi sentivo veramente un fighetto dentista (con lo stipendio da impiegato però...)

Impressioni a caldo (...in tutti i sensi): la giacca è bellissima ed indossata è ancora meglio, sembra un giubbino di jeans. Non è freschissima (ci saranno 35 gradi con umidità alle stelle) o meglio, è fresca però dove c'è il paraschiena fa un po' sudare.

Il tessuto è ottimo (meglio della concorrenza) e sembra molto robusto anche sulle parti aperte: non sbatte, però se sulle braccia avrei preferito due tiranti per fissare meglio il capo, ma il look è il look....
Protezioni: spalle e braccia sono le solite "cagaxxine" morbide, quelle sugl'avambracci sono leggermente lasche mentre sulle spalle sono giuste e fisse, il paraschiena invece è decente e mi ha sorpreso in positivo. Oddio, non è al livello dainese, ma sembra un buon compromesso, pensavo peggio. Inoltre rimane ben fisso sulla schiena (forse è anche per questo che fa sudare).
Le protezioni braccia sono omologate xxx-1 mentre il paraschiena ha l'omologazione più severa xxxx-2, meglio.

Non ha giubbino frangivento ma la panza, per me il punto più delicato, è ben protetta dagli spifferi. Ha molte tasche ed un sacchetto impermeabile per il portafoglio (buona idea).

....ahhh sì, ora va mooolto meglio....
Cosi' si fa: uccidi le senza pieta' W i fighetti
Filo non è in linea  
Vecchio 06-07-2006, 06:44   #6
saurogs
Mukkista doc

L'avatar di saurogs

ubicazione: roma
predefinito

...certo che fanno di tutto per salvarti il portafoglio
Vecchio 06-07-2006, 11:21   #7
paolo1150r
Pivello Mukkista

ubicazione: monza
predefinito

Comprata anche io l'airflow 3 e ritirata ieri. Sabato la metto alla prova ma gia' so che e' meglio della tuta in pelle e del giubbino di jeans e comunque sia .....quando fa caldo neanche nudo senti fresco :-))
paolo1150r non è in linea  
Chiudi la discussione