...mi sembra proprio uguale a Roma

!
Già, ora che la vedo bene è proprio Roma
Visto che qualcuno m'ha raccomandato di far buon uso di uno strumento musicale e qualcun'altro di tener alto l'onore italiano in terra straniera, oggi tutto allegro vado all'aeroporto MA c'era l'Appia che era un'unica fila, aggiungete la Tuscolana abbastanza simile e dulcis in fundo i carabinieri all'ingresso dell'aeroporto che mi fermano x un controllo (e a cui ho detto che stavo perdendo il volo)!
Che ottenete se sommate il tutto?
Suvvia nn è difficile!
Esatto!
HO PERSO IL VOLO PER BERGAMO, LA COINCIDENZA PER STOCCOLMA (ALTRO VOLO!), E FORSE GLI HOTEL A STOCCOLMA (confido nei miei compagni di viaggio per limitar le perdite) e
FORSE I RELATIVI RITORNI! PER QUANTO? PER 2 FO77UTISSIMI MINUTI 
--> a nulla è valso far gli occhi dolci alla senior hostess (la solita befana), cercandola di commuoverla! Fortuna però che la collega (decisamente più carina e giovane

) s'è mossa a compassione ed è riuscita a contattare il capitano dell'aereo (solo che era uomo se no facevo gli occhi dolci anche a lei
Hotel a Bergamo e nolo auto per fortuna son stati recuperati in toto!
Però una nota positiva c'è: non diventerò nero per il sole di mezzanotte, ma nero per l'inca$$atura che m'han fatto prendere! La prendo con filosofia e ci rido su

(ahhhhhhhhhh come rosicooooooooooo!)
Vabbé va, buon weekend a tutti!