Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Janno ti disturbo per un paio di domande sul tuo scarico artigianale sulla R.
Chi ti ha fatto il tubo cromato ?
Come lo hai attaccato ?
Hai notato consumi maggiori o cambiamenti nella erogazione del motore con questa soluzione ?
Prestazioni ?
Grazie nè !
Cambiamenti nei consumi no, faccio sempre tra i 17 e i 21 km/L ...nelle prestazioni ha un lieve aumento nella spinta ai bassi, ma nulla di sconvolgente...ma non l'ho messo per le prestazioni...
...il sound è nettamente migliorato, la ruota posteriore a vista è uno spettacolo e posso usare la borsa sx grande!
Per maggiori info chiedi anche ad enroxTTer, io ho copiato lui!
...dunque, lo scarico cromato come il mio lo fa il concessionario BMW di Udine, Linea Motori, ed infatti sono andato la da lui a farmelo montare ...un ottimo lavoro!
...eh eh, lo avevo riconosciuto...a Udine sono troppo avanti...
Da queste parti lo mettono in molti, specie sul GS, per recuperare spazio installando appunto la valigia sx del'RT.
In merito a incontri ravvicinati in MI con i ghisa boxerati, ne ho avuto uno solo per adesso con il quale ho avuto una educata e fortunata chiacchierata. Lui sosteneva che NON posso andare in giro così.
Tempo fa dietro al mio uff ne ho beccati due a piedi (ma con lRT accanto) e anche con loro ho avuto uno scambio di opinioni dalle quali sono emerse due possibilità.
Vigile compiacente multina da 35€, vigile bastardo 600 e rotti Euro piu rimmatricolazione.
Io vado in giro lo stesso sperando nella buona stella di QdE.
peccato per sabato almeno facevo il viaggio in compagnia.