Quote:
Originariamente inviata da andreawake
Costicchia....in che senso? quanto? E ne vale la pena di cambiare tutto lo scarico o basta il silenziatore?
|
Allora, io l'ho pagata circa un anno fa 545 eurini, scontata...
Solo silenziatore.
Poi c'ho aggiunto una Y della Touratech, l'eprom della BBPower, il filtro aria in garza della BMC. Credo a totale un migliaio di euro circa...
Così ne è valsa la pena, imho...
a scarico aperto sale a 8100 giri (limitatore modificato dalla eprom) che è una bellezza...
non ho idea se la velocità max sia cambiata;
posso assicurarti che la differenza sopra i 4000 giri si sente eccome;
posso anche assicurarti che se pesi più di 70 kg avrai qualche problema dopo i 5500 giri in quanto lo schiacciamento dovuto alla prontezza della moto è piuttosto evidente.
Solo il silenziatore? E' una scimmia, ma imho non cambia nulla... proprio nulla. Qualcosa la cambia solo la Y al posto del catalizzatore, ma ti cambia anche in peggio (minor forza ai bassi, minor freno motore) se non cambi anche la eprom.
Ovviamente, sempre ed esclusivamente imho!