Quote:
Originariamente inviata da vivailpelo
Magari ne avete già discusso una valanga di volte, però vorrei di nuovo tornare sull'argomento.
L'interfono che ho prevede l'auricolare da mettere all'orecchio. Dopo una mezzoretta che lo porto comincia a farmi male e me lo devo togliere.
Avrei voglia di cambiarlo, ma sono indeciso, mi piacerebbe il Tuyacom, ma anche quello prevede l'auricolare da mettere all'orecchio, il fatto che utilizzi dei materiali che si conformano al mio padiglione auricolare elimina il problema o devo prendere per forza uno di quelli con gli auricolari che si inseriscono nel casco????
Preciso che mi piaceva il Tuyacom per fare a meno di pile, etc.
Grazie
|
...per il momento comprati un Tuyaucom (minima spesa massima resa e funziona anche bene), poi fra qualche anno (quando i prodotti saranno tecnologicamente maturi) ti compri un vero interfono bluetooth, nel senso che passeggero e pilota sono realmente connessi tra di loro e a fonti esterne, quali cellulare, lettore mp3 e navigatore, realmente senza fili e che sia possibile trasportarlo anche su caschi di marche differenti (affancu.. i sistemi proprietari).
....e sopratutto...mai e poi mai comprare un casco solo perchè questo è già predisposto all'interfono del produttore del casco stesso.