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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
08-11-2005, 13:46
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
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Domanda R1100S
Mi sta salendo una scimmietta per la S, non ne so nulla e non l'ho mai presa in cosiderazione, leggendo qua e la sul forum mi pare ne siate tutti stra-soddisfatti . . . ho però diversi dubbi sulle dimensioni anche se sentendo le vostre descrizione del gra visir non mi pare proprio sia un fuscellino . . . io sono abbastanza alto (1.90) nn è un po' costretta secondo voi???
comunque sono sempre più in alto mare . . . vorrei un R1100RT, e mi è capitata una ottima occasione su una R850RT, non mi dispiace la S . . . ma comunque finchè non vendo la mia RS non posso fare un belin!!!!
Che mi consigliate???
Lamps
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R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
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08-11-2005, 13:49
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#2
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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Profeta e' alto come te, mi pare, e la S gli va a pennello, come un abito di sartoria...
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08-11-2005, 13:51
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
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grazie cidi . . . e mi sono dimenticato il passeggero come sta?
ciao
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R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
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08-11-2005, 13:54
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#4
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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08-11-2005, 13:57
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#5
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
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R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
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08-11-2005, 13:57
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#6
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l'uomo più buono di tutto il forum
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: MO-PE
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boh...
rispetto le altre mucche mi sa ..."mediamente peggio",
soprattutto per la mancanza di appigli comodi.
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08-11-2005, 13:58
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 24 Jan 2004
ubicazione: Italy
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Io sono ...
1,70...e uso la Replika 2003 senza molti problemi ..anzi essendo più basso rispetto agli altri sento meno l'aria etc...!!
Ciao
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08-11-2005, 14:12
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#8
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Mukkista doc
Registrato dal: 03 May 2005
ubicazione: Sistiana Mare (TS)
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anche io sono alto 1,90 e sto benissimo!!!
per dirti in una giornata abbiamo fatto trieste-como via montagna: circa 12 ore!! alla fine eravamo un pò stanchi ma non distrutti.....
p.s. 12 ore anche per il ritorno!!!! è una gran moto....ma io sono di parte!!
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R1100S LAPRIMA, R1200S LAFRANZREPLIKA
www.fiso.it
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08-11-2005, 14:17
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#9
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Pilota da rettilineo
Registrato dal: 08 May 2003
ubicazione: Milano
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E' probabilmente la boxer più difficile, ma è una gran moto!
Passeggero...eh...passeggero...non sta messo troppo bene, lui sta scomodo e tu ne risenti.
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Che ve lo dico a fare....
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08-11-2005, 15:31
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#10
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
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R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
Lambretta 125LI III Serie
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08-11-2005, 15:38
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#11
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Oct 2002
ubicazione: Sanremo
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.... ciao Fire S usate se trovano parecchie in giro, secondo me però la RT è una scelta più definitiva.....
Lampssss
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R 1200 RT La radio con la moto intorno.
www.bmwsezioneb.it
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08-11-2005, 15:55
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#12
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Mukkista in erba
Registrato dal: 23 Aug 2005
ubicazione: Veneto
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la mia S ha il manubrio e il parabrezza alti e devo dire che si sta benissimo e ben al riparo dall'aria (ovvio non le spalle ed il casco, ma il corpo e le braccia si - mani comprese).
L'unica cosa un po' scomoda sono le pedane che sono altine (sono alto 1.83 ma ho le ginocchia di schifo...ed è l'unica parte del corpo che soffre un po').
Il passeggero non sta scomodo (così mi dicono) ma è molto esposto all'aria perchè è in alto, ma viaggi in due si possono fare tranquillamente.
La S è la mia moto! Speriamo solo che la nuova sia troppo sportiva per me...sennò
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08-11-2005, 16:11
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#13
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
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Quote:
Originariamente inviata da modmax
.... ciao Fire S usate se trovano parecchie in giro, secondo me però la RT è una scelta più definitiva.....
Lampssss
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Ciao ModMax, penso proprio che tu abbia ragione, e sinceramente se quella di Pietro non fosse 850 la avrei già presa . . . ma ho paura che quella manciata di cavalli mi possa mancare e per un po' vorrei stare tranquillo e senza voglia di cambiare ...
Lamps
e grazie a tutti!!!
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Lambretta 125LI III Serie
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08-11-2005, 16:16
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#14
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Guest
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Mah, per me la R1100S è stata una gran sorpresa.
Ho sempre avuto moto da strada spinte, l'ultima un Fireblade 1000 e poi ho deciso di passare ad una moto diversa, più comoda per me e per mia moglie.
La scelta, essendo malato di auto BMW è caduta su una moto BMW, la più sportiva delle bicilindriche in gamma.
UNA SORPRESA ENORME. Non mi sarei mai aspettato una moto così leggera e comoda. Certo la potenza è quella che è ma credo che per la strada 98cv siano più che sufficienti per divertirsi.
Addirittura in 2 con le valige si guida meglio che da soli, incredibile.
E poi non disdegna, dopo un po' di allenamento al telelever, al cardano e alle reazioni del cambio, la guida spinta, tanto che nel misto i miei amici con le ipersportive arrivano sempre molto dopo e ti assicuro che non spingo al limite per ovvi motivi.
Insomma in due va alla grande e da solo ancor di più. L'unica pecca è che non esiste il bauletto originale per i lunghi raid e che non ha la lancetta della benzina.
Poi come tutte le bicilindriche BMW vibra da un certo regime in su a livello pedane e manubrio, ma una volta fatta l'abitudine non ci se ne accorge granchè.
Penso siano fondamentali delle gomme adeguate allo stile di guida.
Ciao
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08-11-2005, 22:08
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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Per l' altezza non farti problemi, io sono alto 1,90 e ci sto' benissimo...
... l' RS e' comunque in confronto molto piu' comoda...
Non pretendere dalla eSSe di essere un RT e neppure un RS, ma se ogni tanto quando vedi Vale in TV ti prude il polso dx allora la eSSe e' quello che fa' per te : quando ti va' puoi mettere il ginocchio per terra senza per questo rinunciare ai viaggi...
Il passeggero, per me, deve amarti molto per dire di stare comodo
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08-11-2005, 22:45
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#16
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Mukkista doc
Registrato dal: 12 Aug 2005
ubicazione: Dolomiti (BL)
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Io ho viaggiato come spesso come passeggero sulla mia S.
La posizione è buona e la sella è ottima, ma gli appigli sono un supplizio. In montagna, nella guida allegra, è veramente dura reggersi. Forse con i supporti delle borse va meglio, ma la mia non li aveva...
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09-11-2005, 01:20
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#17
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Mukkista
Registrato dal: 02 Feb 2004
ubicazione: Torino
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compratela!!! è una figata!!!
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Lupetto
R1100S Randy Mamola
Monster 620 Hazzard
Panigale V4
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09-11-2005, 07:26
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#18
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Doc
Registrato dal: 03 Aug 2004
ubicazione: in the neighbourhood
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moto spettacolare: la ho da 4 anni e mi sembra di averla comprata ieri, la guardo parcheggiata in mezzo ad altre moto e mi da sempre una bella emozione vedere quanto sia bella.
La ho strapazzata in pista, ci ho fatto viagi lunghi, anche molto lunghi senza che lo zainetto si risentisse troppo. Unico particlare: nella guida "spinta", lo zainetto si deve appoggiare al serbatoio, se no non c'e' verso.
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Dops'll get you through times of no money better than money'll get you through times of no dope.
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09-11-2005, 08:01
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#19
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 17 Feb 2003
ubicazione: Borso del Grappa
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L'eSSe è sicuramente LA moto !
Ora ho anche il GS, sono due cose completamente diverse....sono divertenti tutte 2 , ma lìincollamento che la S ha in curva, è migliore di quello dell'R6, non teme confronti....a parità di manico!
Se vuoi un consiglio.....PROVARE x CREDERE!
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MUKKA FORUM www.skep.it
EliKaEtiliKa President
R1200GS (GiEsUan) Beta Rev3 (bettino)
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09-11-2005, 08:13
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Mar 2004
ubicazione: Imperia
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. . . GRAZIE . . . GRAZIE . . . GRAZIE . . .
sfiga vuole che abito in un posto dove la moto si usa tutto l'anno, ma se ne vuoi provare una non la trovi neanche a morire!!!
Lamps
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R1100RT
K100RS (da liftare)
Vespa 125VNB2T
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09-11-2005, 08:42
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#21
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sciolto Doc
Registrato dal: 15 Oct 2005
ubicazione: Johannesburg
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Confermo, la eSSe è una gran moto!
Eccelente sul misto (abito sul lago, te lo assicuro !  ) ma anche per i viaggi (sono andato e tornato da Muenchen in 2 giorni via Garmisch!) dove non si soffre particolarmente il carico sulle braccia. A dir la verità con la barra corta la situazione un pò peggiora....
Comunque questa estate ho fatto 15 giorni in Corsica con borse laterali e serbatoio e ti assicuro che facevo delle belle pieghe anche da carico
Il mio zainetto è felicissimo ma non fa testo, prima avevo un monster...
Comprala, fai l'affare!!!
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Un forumista in cerca d'autore
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09-11-2005, 09:22
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#22
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kakkista doc
Registrato dal: 10 Sep 2004
ubicazione: Trento, transfugo dalla Toscana
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Quote:
Originariamente inviata da Muenchener Kindle
Comprala, fai l'affare!!!
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Specialmente se compri la mia...
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- Honda CBR1100XX "SuperUccelloNero" Step5 -
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09-11-2005, 09:56
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 04 Sep 2005
ubicazione: Oderzo (TV)
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Quote:
Originariamente inviata da QuadroA
E' probabilmente la boxer più difficile, ma è una gran moto!
Passeggero...eh...passeggero...non sta messo troppo bene, lui sta scomodo e tu ne risenti.
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Ehm, scusa se disturbo.. cosa intendi per "la boxer più difficile"?
Sono un novellino e sto progettando anche io l'acquisto di una Boxer Cup all'inizio del 2006.
Saresti così gentile da darmi qualche info in più riguardo al tuo commento?
Grazie.
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09-11-2005, 10:11
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#24
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2003
ubicazione: Londra/Roma
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Non ho la eSSe, ma l'ho avuta per le mani svariate volte, per molti km anche per qualche giorno: sono 1.90, eSSe con (barra corta, ohlins) kit sport, quindi cupolino basso e semimanubri bassi.
Io la trovo fantastica, la preferisco alla eRRe, mi affatica un po' i polsi, ma la protezione areodinamica ti permette di viaggiare di passo a velocità più elevate senza affaticarti troppo.
Al massimo un po' di turbolenza nella parte superiore del casco ti "sballotta" un po' la testa, ma puoi provare con il cupolino touring.
Lo zainetto (molto più piccolo di me  ) la preferisce... Come guida non è assolutamente paragonabile alla eRRe, oltre ad ovvie differenze di impostazione, è mooolto più rigorosa e precisa. Rispetto alla RT nin zo'
Al momento, per il mio utilizzo della moto (turismo, giri, uso quotidiano, qualche puntata in pista a divertirsi) la trovo la mia moto totale
Provala, ma secondo me potresti trovarti bene!
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DRZ400 '00; R1150R '03; R1200GS Adv '07; HP2 Sport '11
[I'm the biggest limit on my bike]
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09-11-2005, 10:22
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 13 Aug 2002
ubicazione: Romagna
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Quote:
Originariamente inviata da CapitanFede
Ehm, scusa se disturbo.. cosa intendi per "la boxer più difficile"?
Sono un novellino e sto progettando anche io l'acquisto di una Boxer Cup all'inizio del 2006.
Saresti così gentile da darmi qualche info in più riguardo al tuo commento?
Grazie.
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Vuole dire (penso) che in confronto ad una eRRE o un GS o un RS e' piu' difficile da guidare... ma direi piuttosto che si guida diversamente dalle altre BMW, solo questo... chi arriva da una ipersportiva, per esempio, la trovera' comodissima e facilissima.
La differenza sta' nel fatto e' un po' caricata in avanti e che ha i semimanubri un po' stretti (rispetto sempre alle altre BMW o moto da turismo). Secondo me (ripeto che e' una mia personale impressione) per farla piegare agilmente devi usare molto il movimento del corpo... basta anche spostare le spalle, ma bisogna spostarle... se poi ci va' dietro anche il culetto (basta anche poco) ancora meglio...
Su altre moto con la tipica seduta " Water "  basta muovere il manubrio restando a busto dritto per avere una discreta agilita'...
... azz... ora capisco perche' vendono tante GS
Quando sei
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