Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
quoto!
Iri sera in palestra eravamo in 3, di solito almeno 40 persone al mq...
Eppoi una serata di silenzio, ho lavorato al pc in totale tranquillità...a parte qualche urlo isolato.
Domenica tornando da Orvieto (cassia, bolsena, cimina, taboga di campagnano, flaminia, roma) praticamente nei "punti critici" non c'era nessuno.
Eh eh, ieri sera uscivo dal lavoro giusto mentre c'era ancora la partita, ho approfittato ben volentieri del "deserto" che mi sono ritrovato fino a casa (quasi 32 Km di deserto.....)
Dovrebbero giocare i mondiali più spesso.
Il problema e' che nell'ora prima di inizio della partita per strada c'e' un bordello che la meta' basta.
Ieri sono riuscito di casa alle 19e45 per andare a prendere una pizza per me e per mio figlio... c'era l'apoteosi... tutti che correvano a destra e a manca...
Una situazione pericolosissima, in particolare per i motociclisti
Ciao
Ieri sono riuscito di casa alle 19e45 per andare a prendere una pizza per me e per mio figlio... c'era l'apoteosi... tutti che correvano a destra e a manca...
Eh eh, ieri sera il Pizza Taxi l'ha portata a me....proprio per evitare code ed altri fastidi.