|
07-06-2006, 23:58
|
|
Pivello Mukkista
ubicazione: Bologna
|
O Borsa Da Serbatoio O Navigatore....
RAGAZZI CHE  ...HO ACQUISTATO LA BORSA DA SERBATOIO ORIGINALE BMW PER IL GS 1200 E APPENA FIERO L'HO ISSATA SULLA MUCCA MI SONO ACCORTO CHE IL NAVIGATORE,FISSATO SULLE 4 VITI DEL MANUBRIO,LO VEDO COL C...O!ADESSO?
HO VISTO CHE TOURATECH FA UN TUBOLARE DA FISSARE SOPRA AL CRUSCOTTO.E' IL METODO MIGLIORE?
CONSIGLI CONSIGLI,GRAZIE.
|
|
|
08-06-2006, 00:27
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Roma - Portuense
|
il traversino sul manubrio? dovrebbe alzarti il navigatore quel tanto che basta
|
|
|
08-06-2006, 00:31
|
|
Mukkista in erba
ubicazione: Venezia Lido ....ma quasi mai
|
il mio e' sul traversino del manubrio e anche con borsa nessun problema di visibilita'
|
|
|
08-06-2006, 01:53
|
|
Mukkista
ubicazione: Trento
|
RAM-MOUNT fissata sul tubo originale sopra la strumentazione..per me il posto migliore!!
|
|
08-06-2006, 05:39
|
|
Mukkista
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
|
Io ho deciso di prendere il primo prodotto (scorri in alto la pagina) che trovi qui
http://www.motorradconcepts.com/bmwr1200gs.htm#gps01
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
|
|
|
08-06-2006, 07:56
|
|
Mukkista doc
ubicazione: Recanati sur mer !
|
Quote:
Originariamente inviata da cassa75
RAGAZZI CHE  ...HO ACQUISTATO LA BORSA DA SERBATOIO ORIGINALE BMW PER IL GS 1200 E APPENA FIERO L'HO ISSATA SULLA MUCCA MI SONO ACCORTO CHE IL NAVIGATORE,FISSATO SULLE 4 VITI DEL MANUBRIO,LO VEDO COL C...O!ADESSO?
HO VISTO CHE TOURATECH FA UN TUBOLARE DA FISSARE SOPRA AL CRUSCOTTO.E' IL METODO MIGLIORE?
CONSIGLI CONSIGLI,GRAZIE.
|
Hola, giusto per non farmi i cavoli tuoi, mi dici cosa costa oggi la borsa Bmw ?
Grazieeee!!!!
|
10-06-2006, 06:18
|
|
Guest
|
Quote:
Originariamente inviata da Panoramix
|
E' un supporto molto semplice e "pulito", bello (L'ho guardato con attenzione al Mukken: era il tuo?). Tuttavia trasmette, mi sembra, tutte le vibrazioni della moto.
Io ho preso un supporto Touratech ammortizzato con chiave e il tubolare touratech, dove è fissato il supporto. Questa mi sembra la posizione migliore del GPS - come quella che assicura il tuo supporto - , quasi centrale e, soprattutto, alta il più possibile per averlo il più possibile davanti agli occhi e ridurre il loro "movimento" dalla strada al GPS. Naturalmente, risolve anche il problema borsa-serbatoio.

Ultima modifica di ilmaglio; 10-06-2006 a 06:20
|
|
|
10-06-2006, 06:52
|
|
Mukkista
ubicazione: Hinterland milanese o... Gallia?!
|
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
E' un supporto molto semplice e "pulito", bello (L'ho guardato con attenzione al Mukken: era il tuo?).
|
No, purtropppo non ero al Mukken
Quote:
Originariamente inviata da ilmaglio
...Tuttavia trasmette, mi sembra, tutte le vibrazioni della moto.
Io ho preso un supporto Touratech ammortizzato con chiave e il tubolare touratech, dove è fissato il supporto. Questa mi sembra la posizione migliore del GPS - come quella che assicura il tuo supporto - , quasi centrale e, soprattutto, alta il più possibile per averlo il più possibile davanti agli occhi e ridurre il loro "movimento" dalla strada al GPS. Naturalmente, risolve anche il problema borsa-serbatoio.

|
Il problema è che con tutti i supporti TT perderei l'uso della staffa BMW, quella con i 4 pulsanti aggiuntivi.
[SIZE="3"][FONT="Comic Sans MS"][B][COLOR="Black"]R[/COLOR][COLOR="Gray"]1200[/COLOR][COLOR="Black"]GS[/COLOR][/B][/FONT][/SIZE] [FONT="System"][COLOR="Blue"]Xenonizzata by Xenonlamp e farettata by Hella![/COLOR][/FONT]
|
|
|
10-06-2006, 07:17
|
|
Guest
|
Ho il Garmin normale (2720).
|
|
|
12-06-2006, 11:27
|
|
Mukkista
ubicazione: Tra Numana e Loreto
|
Ram mounts fissata sul manubrio + supporto touratech
Puoi montare tranquillamente la borsa originale che il gps rimane piu' alto
Quello montato sul traversino sopra la strumentazione si vede bene lo stesso ma se devi spingere qualche tasto ti ci vuole un telecomando
Ultima modifica di lucamarck; 14-04-2007 a 21:54
|
|
|
12-06-2006, 15:18
|
|
Mukkista
ubicazione: Tra Numana e Loreto
|
praticamente con il quest e la borsa serbatoio viene cosi':
Ultima modifica di lucamarck; 14-04-2007 a 21:54