Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Purtroppo non ho le foto ma sono l'unico ad avere visto la scena: Venerdi a quattro tornanti dalla vetta troviamo 20mt di strada innevata, Teccor da fuoristradista navigato (dopo aver fatto la scuola di Vigliac ...se la tira na cifra) da del gas e la moto tricolore gli si mette di traverso....lui imperterrito da de gass e la moto non da segni di movimento , ovviamente essendo di traverso in mezzo alla strada, crea colonna di auto con occupanti un po' scazzati a vedere sto qua' in mezzo alla strada che fa bornout sul ghiaccio .......dalla prima auto ferma, scende un ragazzo di colore e si mette a spingere il Teccor quindi immaginate la scena ....lui che da di gass (ancora) il ragazzo che in mezzo alla neve risaltava non poco....e io che ridevo come un deficiente!!!
Purtroppo non ho le foto ma sono l'unico ad avere visto la scena: Venerdi a quattro tornanti dalla vetta troviamo 20mt di strada innevata, Teccor da fuoristradista navigato (dopo aver fatto la scuola di Vigliac ...se la tira na cifra) da del gas e la moto tricolore gli si mette di traverso....lui imperterrito da de gass e la moto non da segni di movimento , ovviamente essendo di traverso in mezzo alla strada, crea colonna di auto con occupanti un po' scazzati a vedere sto qua' in mezzo alla strada che fa bornout sul ghiaccio .......dalla prima auto ferma, scende un ragazzo di colore e si mette a spingere il Teccor quindi immaginate la scena ....lui che da di gass (ancora) il ragazzo che in mezzo alla neve risaltava non poco....e io che ridevo come un deficiente!!!
Avrei dato gas anch'io, per paura che mi "spingesse", ma mi hanno detto che quando l'ha visto gli è corso incontro a braccia aperte...
ma si , parliamone....
perche' il piccolo bergamasco volante non ci racconta il fatto?
come mai tende a nascondere l'accaduto...
e poi.... c'ha una moto che non va un c.a.zzo!!
PS: fatte migliaia di foto del menga e quando ci vuole niente!!
Ultima modifica di Deleted user; 05-06-2006 a 15:51
La verità vera è che quando ho visto il tipo che arrivava da dietro e mi prendeva i fianchetti (della moto) io ero un po piegato in avanti per provare a spingere con le gambe bhe miracolosamente la moto è uscita dai ghiacci e il mio culo si è salvato :-))