Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
e che bello vedere una moto italiana lottare per la vittoria in motogp!
se non ci fosse la ducati sarebbe un monopolio giapponese, peccato non facciano moto di mio gusto ma pur di vederli continuare a gareggiare in quel modo mi autotasserei!
Se le adoperi col cervello e col cuore e non col qlo e la testa del belino sono anche moto con un margine di sicurezza eccezionale.
Putroppo però spesso vanno in mano a dei minchioni belinoni pirla piciu..... e allora...
Però è bella e cattiva e -sopratutto- molto Italy e molto poco Jap.
purtroppo le vendono a tutti e comunque non sai che effetto farebbe sotto le tue ciappett...
io sono tranquillissimo con il mio Gs ma non so come potrei reagire con una belva come quella in foto...
a parole sarei calmo ma poi... di certo rischierei la vita!
forse dovrebbero darle a chi ha delle patenti speciali.. non so... magari esagero.
Chiaro, come se in Via Etnea a CT mentre sei seduto ad un cafè a gustarti una granita caffè con panna, passasse prima una suora, e poi una patatona minigonnuta che ti guarda in maniera un pò strana; ti si avvicina, ti si siede su un ginocchio (facendoti bene sentire com'è l'ambiente) e poi ti ruba il cucchiaino, fa la mischietta di panna e granita e te ne dà un pò a te e un pò se lo mangia lei, facendo delle mossette con la lingua......