Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > "Elica Eretica" il Tuning

"Elica Eretica" il Tuning Sacrilegio! Anche il BMWista subisce il fascino del Tuning, qui le special nate nei Box dei forumisti.


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-05-2006, 01:33   #1
MotoBobo
Senior seat designer
 
L'avatar di MotoBobo
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..)
predefinito La "gamba" del K...

(...Magari se ne è anche già parlato, ma non ho visto dove, qui....)

Quasi tutte le volte che appoggio la mia mukka sulla stampella laterale, mi viene il coccolone, perchè mi sembra di vederla andare giù di lato..

Ordunque : esistono PER CASO delle "gambe" un po' più lunghe, da applicare in aggiunta e/o sostituzione dell'attuale ??

Come ? Dove ? Quanto ?

Chi sa, si faccia avanti....

CIAO

Pubblicità

__________________
ex R1100RT (2000) - exex K75RT (1994)
MotoBobo non è in linea  
Vecchio 26-05-2006, 09:37   #2
isigold
Mukkista doc
 
L'avatar di isigold
 
Registrato dal: 19 Apr 2005
ubicazione: Vignone
predefinito

è meglio un pò più inclinata alcune volte che troppo in piedi altre. cascherà meno spesso
__________________
K1200GT 2003 Grey Green - 38500 Km
isigold non è in linea  
Vecchio 26-05-2006, 15:24   #3
Ricky vierventiler
Guest
 
predefinito

Non allungare il cavalletto laterale del K, è fatto così apposta per parcheggiare p.es in salita/discesa con la marcia dentro o in siti scomodi per metterla/levarla dal centrale.

C'era un 3ad apposito su Flyingbrick. Un Olandese l'ha allungata e si è trovato il K1100RS allungato su un furgone parcheggiato 100mt più avanti

Vai tranquillo appoggia la moto sereno al laterale, se il cavalletto è in ordine come da progetto più in giù di lì non va
 
Vecchio 26-05-2006, 15:52   #4
Luigi
Mukkista doc
 
L'avatar di Luigi
 
Registrato dal: 22 Aug 2002
ubicazione: Nice ( France)
predefinito

Influisce non poco la regolazione ammo., se è all'ultima tacca.
__________________
K 100 RT 387 000km
R 80 ST 251 000km
Luigi non è in linea  
Vecchio 28-05-2006, 23:14   #5
MotoBobo
Senior seat designer
 
L'avatar di MotoBobo
 
Registrato dal: 21 Mar 2006
ubicazione: GENOVA (ma sono di Torino, neehh..)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Ricky vierventiler
Non allungare il cavalletto laterale del K, è fatto così apposta per parcheggiare p.es in salita/discesa con la marcia dentro o in siti scomodi per metterla/levarla dal centrale.
Ah, OK... e già mi son tolto un primo "coccolone"....

Quote:
C'era un 3ad apposito su Flyingbrick. Un Olandese l'ha allungata e si è trovato il K1100RS allungato su un furgone parcheggiato 100mt più avanti
STIKAZZI...!!! No, no, va bene, non lo faccio...giuro..!


Quote:
Vai tranquillo appoggia la moto sereno al laterale, se il cavalletto è in ordine come da progetto più in giù di lì non va
Màh, il cavalletto mi sembra OK, anche perchè so che era stato "manutenzionato" (!!!) insieme alla mukka poco prima che io la prendessi...


Bèh, grazie ragazzi per le vostre parole di conforto..!!
__________________
ex R1100RT (2000) - exex K75RT (1994)
MotoBobo non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:50.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati