ragazzi/e, ho cercato in lungo ed in largo ma non ho trovato nessun 3ed in cui abbiate parlato di cosa portare in un viaggio tipo il nostro (Roma - Barcellona - Roma).
Essendo il primo che facciamo di tale "importanza" vorrei avere il Vs aiuto per non dimenticare nulla di importante.
Avremo il seguente spazio disponibile: 2 borse originali Bmw, Bauletto Givi 52lt, borsa serbatoio touratech (...ancora da comprare..).
APPENA ARRIVATA
Potremmo dividere gli oggetti in due grandi gruppi:
- materiali relativi alla moto: (lampadine.. olio?!?!?! e quant'altro)
- materiali relativi al viaggio: (non i calzini... ma magari non so.. una cosa stupida da dimenticare ... lo Spray per le zanzare che, quando manca son guai..).
Mi rendo conto che tante cose potrebbero essere ovvie ma vi assicuro che nella Ns testa c'e' gia' tanta confusione per quanto riguarda tragitto da seguire, posti da visitare, cosa portare e cosa no... quindi un vostro aiuto ci sara' sicuramente utile.
Grazie mille