Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-08-2005, 12:49   #1
azzo
Mukkista doc

L'avatar di azzo

ubicazione: Mandello del Lario
predefinito borse vario F650GS, persa la copertura! AGGIORNAMENTO IMPORTANTE!!!

Sono rientrato da pochi giorni da un bellissimo viaggio in Spagna
durante una delle prime tappe il mio compagno di viaggio, che mi seguiva sull'autostrada, mi sfanala e mi fa fermare; che cavolo sarà successo?
è volata via la copertura in alluminio della borsa sinistra, per intenderci quel foglio grigio che copre le valigie laterali della giessina!

ci fermiamo ad un distributore e noto con piacere che anche la copertura di destra sta per prendere il volo; il fatto è che questi fogli d'alluminio sono attaccati solo con colla e tre strisce di biadesivo...vi pare possibile?
sulla valigia ancora buona ho messo subito del nastro americano e mi sono fatto 3000 km senza problemi, però perdere un pezzo d'alluminio in velocità è pazzesco, se centravo il mio amico cosa sarebbe successo?
Ricordo di aver letto da qualche parte che alcuni rivettano queste coperture sulle valigie della F proprio per non perderle, vi risulta?
C'è stato forse qualche richiamo per questo problema?
Le valigie non avevano subito colpi, io le ho acquistate di seconda mano, ma usate pochissimo.
nei prossimi giorni chiederò in bmw, per ora ho visto sull'ETK che i codici delle valigie sono cambiati rispetto alle mie, che le abbiano modificate?
Ovviamente per riavere la copertura in alluminio devo ordinare tutto il coperchio, al solito prezzo stracciato bmw (anche i codici dei coperchi sono cambiati).
Secondo voi posso sperare in qualche forma di garanzia dalla BMW? in fondo ste borse costano una fucilata e perdono anche i pezzi in velocità...

allego due foto "chirificatrici"
valigia "CABRIO":

valigia ancora buona:

Ultima modifica di azzo; 22-05-2006 a 19:00
azzo non è in linea