Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
io non lo posso avere un cane (mia moglie è allergica , stà 5 minuti con un cane e stà male una settimana).
Ma spero che Trecilindri possa trovare una casa.
la dicitura Cane di quartiere a Roma non è esattamente come randagio
il cane di quartiere, per regolamento comunale, è un randagio che però è stanziale in un quartiere e deve avere una persona che ne risponda in caso di danni e che lo curi per bene. Sotto casa mia per oltre 15 anni c'è stato il mitico Giuggiolone, amico di grandi e piccini e di tutto il quartiere. La leggenda narra che fosse arrivato un giorno dal parco della Caffarella e mai più andato via. Gli volevamo tutti bene, era ben curato e la sera in inverno c'era sempre qualcuno che lo copriva con una coperta. Quando se n'è andato la parete vicino a cui dormiva è stata tappezzata di fiori, foto e disegni dei suoi amici bambini. E' stato un cane felice e noi con lui. Detto ciò (e scusate la divagazione) spero che Tre cilindri, che evidentemente non ha scelto di essere un cane di quartiere, trovi presto casa