Consegnata alle ore 19.00, il fax dell'assicurazione non arrivava

, decido ugualmente di fare il battesimo, qui le strade non mancano, statale sarzanese verso viareggio salita e discesa dal Quiesa, 1 tornante in salita e cinque in discesa, posteriore che scivolava via (che libidine da vecchi tempi), poi la camaiorese, sino alla gimkanica salita del monte Magno, altra incontenibile libidine e nonostante l'out dei 4000 giri del rodaggio azzardo marce molto superiori pur di non perdere il ritmo, azz, taglia le curve con la delicatezza ed efficacia di un bisturi

, potrei rientrare, ma azzardo la stradina che mi riporta sul monte Pitoro, curvine secche dove si divertono i motard, mi prende la mano stò esagerando la moto parte in derapata infinita, piede giù (come ai tempi del cross) aspetto lo scarico del peso su quel ginocchio destro ormai compromesso, invece meraviglia, appoggio leggero e curva a compasso derapato chiusa alla grande. Ok, tutti i dubbi sono ormai volati via, Morgana aveva ragione anche questa volta, torno sulla via di casa gongolando, la parcheggio facilmente nel box, la isso sul cavalletto centrale, e lei leggerissima ci sale quasi da sola.
Il contaKm, segna 56, pochissimi ma inebrianti, non vedo l'ora di incrementare su altre curve, la garfagnana e lì che mi aspetta, devo finire il rodaggio quanto prima, e scoprire cosa offre oltre i 4000.
Scusate se ho scritto tutto d'un fiato, è difficile frenare e mettere in ordine le emozioni quando sono così forti.