Continuiamo con il report sulla mia nuova ESSE.
Innanzitutto come è bella.. più la guardo è più mi piace... la sera quando la metto via, la coccola tutta ed a fatica riesco a chiudere il garage...
In sella le sensazioni sono ancora più belle

. Tra sabato e domenica mi sono sparato più di 650 Km.
Sabato ho fatto Reggello - Consuma - La Verna - Passo dello Spino - Pieve Santo Stefano - San Sepolcro - Arezzo - Ponte a Buriano - Castiglion Fibocchi - Reggello.
Questo giro è stato BELLISSIMO... l'ho fatto con un mio amico con CBR e mi sono divertito come un bambino a fare pieghe curve e curvette, lo Spino è spettacolare (a parte qualche missile).
Ieri invece gli ho caricato le due borse, sono andato a prendere uno zainetto e saimo andati al mare... Reggello - Colonna del Grillo - Siena - San Galgano - Massa Marittima - Follonica.
Anche qui in due la mia bimba si è comportata bene, c'è un pezzo di mistro stretto dove la moto mi ha impressionato favorevolmente, la metti giù in piega anche a 50 Km/h e sembra incollata all'asfalto.
La tensione che avevo sui polsi sta via via scomparendo, l'unica cosa che ancora non mi torna è la protezione dall'aria e credo che risolverò con il cupolino maggiorato,
Insomma sono ultra contento della mia moto, che ha l'unico difetto di riempirsi di moscerini sul frontale... AHAHAHA!!!
PS: speriamo di non avere preso troppi velox.
PS2: oggi prenoto il tagliando ( a me mi hanno detto di portarla con 1300/1400 Km fatti ) visto che sono a 1100 Km fatti