Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-05-2006, 15:19   #1
CHiP
Il fantasma del Forum!

L'avatar di CHiP

ubicazione: MilanCiuccianebbia
predefinito Ghisa vs plastik? 1200 vs 1150? I rimasti? I diversi?

Mah...
sabato finalmente finite tutte le minkiate lavorative, ho acceso la mia muccona, che solo sentirla al minimo con il suo serbatoio grande così, la mia mente parte per posti lontani e avventure che forse non farò mai... forse...

Scavalco, quanto è alta.
In sella dimentico tutto. Mi beo di tutte le spie, guardo il contakilometri, solo 4200... quanto sei nuova. C'è un moschino proprio lì... ecco adesso è pulita.

Un pò di città e sono in campagna. le marcie via leggere. Il GS ha proprio voglia di girare.
Un giretto stupido. Varese, il lago, un pò di curvine, un pò di dritto, un pò di verde, un pò di autostrada.
C'è il limite. Chissenefrega, guardo il panorama.

Sono io. Un motociclista in giro in moto. Sembra che l'orologio del cruscotto vada il doppio. E' un minuto e invece è già un ora.

E' sera. A casa. Scendo che mi dispiace.
La parcheggio due o tre volte per rimirarla bene la prossima volta che apro il box. Chiudo la serranda sempre con un pò di malinconia.

Ma che minchia di post fate? Ghisa? 1200 contro 1150? I rimasti? I diversi? E meglio la mia... è peggio la tua...
Maaa... andare un pò in moto no, eh?

Sevedemmu segamentaioli!

Ultima modifica di CHiP; 09-05-2006 a 15:24
CHiP non è in linea