Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > GPS & Mappe > GPS quesiti a carattere generale


Share This Forum!  
  
Chiudi la discussione
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 17-05-2006, 11:05   #1
Maspo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: GIUBIASCO
predefinito RIDER e pianificazione itinerari....questione di fortuna?

Ciao a tutti!

Possessore di sudddetto oggetto da gennaio EUR 799.- pagati più altri neuri per le mappe di tutta l'europa.

Problema:
Pianificare un percorso é diventata una pura questione di fortuna, nel senso che volendo inserire più di un punto di passaggio diventa quasi sempre impossibile arrivare alla fine del calcolo del percorso.

Il "mitico" Rider mi comunica sempre gentilmente "Nessun itinerario trovato" oppure "Pianificazione itinerario impossibile" e il nome del paese dove questo avviene. NB non si tratta di paesini ma di città.

Ora il supporto tomtom mi dice che il problema é nelle mappe e che non ci si può far niente se non aspettare l'uscita delle nuove carte in giugno!

Ma é mai possibile?

Il nuovo rider non verrà mica venduto con le vecchie mappe che causano questo inconveniente!!!! Ca@@@o si parla di una barca di soldi e mi rifilano un cesso di GPS!!!!

È successo anche a voi questo errore? Rompete le balle alla tomtom, non facciamoci prendere per il culo!!!


Ciao e scusate lo sfogo!

Maspo

Pubblicità

Maspo non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 11:08   #2
sante
Guest
 
predefinito

Il mio e' in viaggo verso l'olanda. Appena torna, dammi gli itinerari che ti danno problemi , in modo da provare anche sul mio.
 
Vecchio 17-05-2006, 11:17   #3
Maspo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Questa la mia domanda:

Cosa vuol dire che mi devo tenere un prodotto INUTILIZZABILE? Che i nuovi rider usciti adesso hanno le stesse mappe e gli stessi problemi?

Ho pagato in tutto la bellezza di circa 1200 franchi svizzeri tra rider e mappe e se voglio pianificare un percorso con più di due punti devo sperare che non ci siano errori (cosa molto rara)?
Perché l'errore appare solo se si imposta il punto di passaggio mentre se lo si mette come destinazione funziona?

Scusate ma credo proprio che la prossima volta mi prenderò un bel garmin. Trovo inaccettabile una cosa del genere, non é possibile vendere prodotti non funzionanti! Ma ci state prendendo in giro?
Quasi 250.- di mappe e poi non funzionano?

Spero riusciate a risolvere il problema altrimenti mi vedrò costretto a cambiare verso la concorrenza!

Come già detto non é una critica diretta all'assistenza ma alla TOMTOM !!

Cordiali saluti


Questa la risposta di TOMTOM:



Gent.le sig.re XXXXX,

siamo spiacenti di non avere una soluzione immediata al suo problema. Le assicuro che facciamo sempre del nostro meglio per risolvere le problematiche che i nostri clienti hanno con i nostri prodotti.

Purtroppo per ora l' unica soluzione che posso darle e' di aspettare l'offerta di aggiornamento.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci anche al numero 0245281004.

Grazie,

Distinti Saluti,

il Team di Assistenza Tecnica TomTom



La trovo una cosa inaccettabile!
Maspo non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 11:23   #4
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=58311
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
Flinstones non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 11:36   #5
Maspo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Grazie per la dritta!

Ma sei sicuro che riesca a risolvere il problema "Nessun itinerario trovato"?

ciao Maspo
Maspo non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 11:38   #6
Maspo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da sante
Il mio e' in viaggo verso l'olanda. Appena torna, dammi gli itinerari che ti danno problemi , in modo da provare anche sul mio.
Come il mio supporto da manubrio!
Maspo non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 11:38   #7
sante
Guest
 
predefinito

Certo che dover "aggirare" le stron#@te della tomtom con programmi di contorno, dopo aver speso una discreta sommetta !!!
 
Vecchio 17-05-2006, 11:49   #8
Maspo
Mukkista in erba
 
Registrato dal: 07 Mar 2006
ubicazione: GIUBIASCO
predefinito

puoi dirlo forte!!!!!
A me girano di brutto i maroni!!!
Maspo non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 12:06   #9
Flinstones
Mukkista
 
L'avatar di Flinstones
 
Registrato dal: 12 Jan 2004
ubicazione: Modena
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maspo
Grazie per la dritta!

Ma sei sicuro che riesca a risolvere il problema "Nessun itinerario trovato"?

ciao Maspo
...in teoria....dovrebbe.

In questo modo tu dai direttamente delle coordinate...naturalmente è importante che queste siano su di una strada "raggiungibile".

In ogni caso fino ad ora non ho mai avuto questo problema
__________________
R 1250 RT Triple Black
R 1200 GS ADV LC Alpine white
R 1150 RT - Titan Silver
Flinstones non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 14:32   #10
berta
Multistradista
 
L'avatar di berta
 
Registrato dal: 27 Apr 2003
ubicazione: fanculandia
predefinito

se può interessare:
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php5?t=72052
__________________
alla ricerca di un nuovo hobby
berta non è in linea  
Vecchio 17-05-2006, 17:50   #11
Mark60
Mukkista doc
 
L'avatar di Mark60
 
Registrato dal: 16 Oct 2005
ubicazione: Trecate (NO)
predefinito

Quote:
Originariamente inviata da Maspo

Questa la risposta di TOMTOM:



Gent.le sig.re XXXXX,

siamo spiacenti di non avere una soluzione immediata al suo problema. Le assicuro che facciamo sempre del nostro meglio per risolvere le problematiche che i nostri clienti hanno con i nostri prodotti.

Purtroppo per ora l' unica soluzione che posso darle e' di aspettare l'offerta di aggiornamento.

Per qualsiasi altra informazione non esiti a contattarci anche al numero 0245281004.

Grazie,

Distinti Saluti,

il Team di Assistenza Tecnica TomTom



La trovo una cosa inaccettabile!
Ottimo!
Con questa risposta ora ho la certezza di una cosa: non comprerò un TomTom!
Con parole gentili e diplomazia ti hanno risposto che il software non va bene e che non sanno che pesci pigliare...incredibile!
Oltretutto secondo me ciò che tu desideri fare è assolutamente di primaria importanza: soprattutto in moto credo siano in pochi ad utilizzare il navigatore per andare da x a y per la strada più breve o più facile...visto che si cerca un percorso bello, guidato e magari panoramico..quindi diventa fondamentale dare dei punti per strutturare l'itinerario scegliendo dove passare!
Mah...davvero incredibile...

In bocca al lupo Maspo
Lamps!
__________________
Ex R 1200 GS 2006 grigio-nero-nero. Ex RT bialbero '11. Ora RT LC sport
"Mars red" spettacolo!
Mark60 non è in linea  
Chiudi la discussione


Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:31.
www.quellidellelica.com ©

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
noleggio HP ducati